Indiana Jones 5 con Thomas Kretschmann, The Flash con Michael Keaton, Ms. Marvel con Iman Vellani

Cinema News: Thomas Kretschmann nel cast di Indiana Jones 5, le prime foto della Wayne Manor del Batman di Michael Keaton in The Flash, first look di Iman Vellani in Ms. Marvel

Thomas Kretschmann entra nel cast di Indiana Jones 5
Ms. Marvel: la prima foto di Iman Vellani col costume da supereroina
The Flash: le prime immagini della Wayne Manor di Michael Keaton

Thomas Kretschmann entra nel cast di Indiana Jones 5

MadMass.it consiglia by Amazon

Celebre volto da villain, protagonista di Blade II, Il pianista, Immortal Ad Vitam, King Kong, Next, Wanted, Hitman: Agent 47, Stalingrad nonché interprete del Baron Wolfgang von Strucker in Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Age of Ultron, l’attore tedesco Thomas Kretschmann si aggiunge al cast di Indiana Jones 5, che si rivela ogni giorno più ambizioso con Phoebe Waller-Bridge, che secondo la nostra teoria potrebbe interpretare la figlia di Indy, e Mads Mikkelsen, altro physique du rôle da cattivo.

Dopo l’abbandono al progetto Disney da parte di Steven Spielberg, James Mangold (Logan) si appresta ad iniziare le riprese durante l’estate, con la sceneggiatura rivista da Jonathan Kasdan su testo originale di David Koepp, che ha lasciato il progetto insieme a Spielberg, pur rimanendo accreditato alla scrittura. Jonathan Kasdan, figlio d’arte del glorioso Lawrence Kasdan autore de I predatori dell’arca perduta, L’Impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi, Star Wars – Il risveglio della Forza, Solo: A Star Wars Story, Il grande freddo, Turista per caso e Grand Canyon.

Iman Vellani in Ms. Marvel first look
Iman Vellani in Ms. Marvel first look (Credits: Ms. Marvel #2/Jorge Molina)

Ms. Marvel: la prima foto di Iman Vellani col costume da supereroina

Just Jared pubblica il first look di Iman Vellani nelle supereroistiche vesti di Ms. Marvel, nuova eroina dell’universo cinematografico Marvel nel campo della serialità.
Sedicenne pakistano-americana cresciuta a Jersey City, Kamala Khan è una studentessa modello, avida giocatrice e scrittrice di fan fiction che sogna di diventare una supereroina, proprio come la sua adorata Captain Marvel.

In attesa di scoprire se Brie Larson apparirà o meno in un cameo, un giovane cast multietnico tra cui Aramis Knight, Yasmeen Fletcher, Travina Springer e Saagar Shaikh porterà su Disney+ la serie scritta dalla sceneggiatrice e stand up comedian britannica Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale).

A proposito di Ms. Marvel Kevin Feige ha dichiarato che la supereroina, insieme al Moon Knight di Oscar Isaac e a She-Hulk di Tatiana Maslany, approderanno anche sul grande schermo, proseguendo quella continuità narrativa già lanciata dai Marvel Studios su Disney+ con WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier e che la controparte Warner si auspica di costruire nei prossimi anni, abbandonato la sua narrazione a compartimenti stagni tra media differenti.

The Flash: le prime immagini della Wayne Manor di Michael Keaton

A proposito di Multiverso cinematografico DC, le aspettative per The Flash di Andy Muschietti non potrebbero essere più elevate: primo e a lungo agognato film cinematografico sul velocista scarlatto, Muschietti dietro la macchina da presa e l’immane pressione di lanciare il Multiverso DC e dare una svolta al DCEU nel suo nuovo corso post Zack Snyder.

Dal passato arriverà un sostegno prima inimmaginabile: a trent’anni da Batman – Il ritorno, Michael Keaton ritornerà ad indossare la maschera del cavaliere oscuro, e con lui anche il Batman di stampo milleriano di Ben Affleck.

The Flash sarà uno snodo fondamentale per la riuscita (o la disfatta, che scongiuriamo) dell’universo cinematografico DC Comics, ed Ezra Miller con il suo character, rivalutato dalla Zack Snyder’s Justice League, non potrà fallire.

Seguono le prime immagini di villa Wayne in The Flash:

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli