Jurassic World: Dominion: il primo teaser trailer del terzo capitolo con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Jurassic World: Dominion: il primo teaser trailer del terzo capitolo della saga diretto da Colin Trevorrow con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Sul canale Twitter di Jurassic World è stato postato un breve teaser trailer del terzo capitolo della nuova trilogia sui dinosauri. Il breve filmato, della durata di circa 15 secondi, mostra poco di quel che vedremo nella pellicola, ma suggerisce l’imminente battaglia tra l’iconico T-Rex e il Giganotosaurus. Il teaser è solo un’anticipazione di quello che verrà rilasciato il 24 giugno, il giorno dell’uscita al cinema di Fast & Furious 9. Prima della visione del film di Justin Lin, nelle sale che lo trasmetteranno in IMAX, sul grande schermo sarà possibile ammirare un’anteprima di cinque minuti di Jurassic World: Dominion.
Al momento non è stato ancora confermato se l’evento avrà luogo anche nelle sale cinematografiche italiane.

Jurassic World: Dominion: il cast e l’uscita al cinema

Dominion è l’attesissimo film che concluderà la trilogia di Jurassic World. Dopo l’incredibile successo della prima pellicola, diretta nel 2015 da Colin Trevorrow, molti spettatori sono rimasti delusi dal sequel del 2018, Jurassic World: Il Regno Distrutto. Ma nonostante il generale scontento, la curiosità intorno a questo nuovo lungometraggio è molto alta. Trevorrow tornerà alla regia e sarà anche l’autore della storia insieme alla sceneggiatrice Emily Carmichael. Nel cast sono stati confermati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, gli interpreti di Owen Grady e Claire Dearing, ma non mancheranno le sorprese. Sono pronti a tornare nel franchise due attori storici: Laura Dern e Sam Neill che vestiranno ancora una volta i panni della dottoressa Ellie Sattler e del dottore Alan Grant. Anche Jeff Goldblum, già presente nel capitolo precedente, tornerà nel ruolo di Ian Malcolm. Mentre la new entry nel cast è la star francese Omar Sy.

Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale mondiali, come anche in quelle italiane, il 10 giugno del 2022.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli