Fast & Furious 9: nuovo trailer italiano e data d’uscita in Italia del film con Vin Diesel

Fast & Furious 9: nuovo trailer italiano e data d’uscita in Italia del film con Vin Diesel, previsto nei cinema in Italia dal 12 luglio 2021

Dal vivere la vita un quarto di miglio alla volta alle macchine (quasi) volanti sognando lo spazio: così il più grande franchise della storia di Universal Pictures nonché uno dei più di successo di sempre con quasi sei miliardi di dollari di incassi si è evoluto in vent’anni, dal cult poliziesco di Rob Cohen The Fast and the Furious alla pompatissima saga donne e motori prima, effetti speciali e distruzione poi, fino alle nuove immagini del secondo trailer italiano di Fast & Furious 9, capitolo a lungo atteso e più volte rimandato a causa della pandemia, sempre e solo destinato alla sala, con la data di distribuzione negli USA slittata al 28 maggio 2021 e la data d’uscita provvisoria per l’Italia fissata a lunedì 12 luglio.

MadMass.it consiglia by Amazon

Dal ritorno di Han (Sung Kang) per il cui personaggio il fandom aveva chiesto a gran voce giustizia, al fratello “malvagio” Jacob, interpretato da John Cena, ossessionato dal diventare più veloce, più in gamba, più forte del fratello Dom Toretto, il main character della saga interpretato da Vin Diesel in sette episodi più un cameo in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, spalleggiato dalla rediviva Cipher (Charlize Theron), passando per la lite furiosa tra set e social media tra Vin Diesel e Dwayne Johnson, momentaneamente escluso dalla saga principale insieme al discusso personaggio interpretato da Jason Statham, entrambi protagonisti dello spin-off Hobbs & Shaw.

Nathalie Emmanuel e Vin Diesel
Nathalie Emmanuel e Vin Diesel (Credits: Giles Keyte/Universal Pictures)

John Cena e Charlize Theron
John Cena e Charlize Theron (Credits: Giles Keyte/Universal Pictures)

Justin Lin torna alla regia per la quinta volta, con la responsabilità di portare la saga al gran finale girando gli ulteriori due ultimi capitoli che chiuderanno il franchise.

Gran finale in due appuntamenti, nei quali si può facilmente prevedere proprio il ritorno di Dwayne Johnson, con il quale nel frattempo la lite si è ricomposta con buona pace di Tyrese Gibson che l’ha a lungo attaccato attraverso i suoi canali social, di Jason Statham e perché no, anche di Gisele, nel frattempo diventata Wonder Woman: il personaggio interpretato da Gal Gadot che potrebbe clamorosamente ritornare dall’aldilà, come del resto accaduto a furor di popolo con Han.

In attesa che un efficace contrasto della pandemia ci restituisca le sale cinematografiche, godiamoci il nuovo trailer italiano di Fast & Furious 9, dal 12 luglio 2021 in uscita nei cinema in Italia… almeno speriamo.

Michelle Rodriguez e Jordana Brewster
Michelle Rodriguez e Jordana Brewster (Credits: Giles Keyte/Universal Pictures)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli