Il Trono di Spade: il decimo anniversario con The Game of Thrones Reunion e la maratona The Iron Anniversary

Il Trono di Spade: il decimo anniversario della serie cult HBO celebrato su Sky con lo special The Game of Thrones Reunion e la maratona The Iron Anniversary con la messa in onda di tutti i 73 episodi

Quanto ci manca Il Trono di Spade, a quasi due anni dall’ultimo episodio? nonostante i tre spinoff in fase di realizzazione, 9 Voyages (Sea Snake), Flea Bottom e 10.000 Ships, e il prequel House of the Dragon in produzione, il vuoto lasciato da una delle serie più viste e amate di sempre, con 45 milioni di spettatori soltanto negli Stati Uniti a seguire il gran finale e una distribuzione in 207 Paesi, non è stato ancora ad oggi colmato da altre produzioni televisive di simile rango.

In occasione del decimo anniversario dalla messa in onda del primo episodio, il cui titolo a risentirlo continua a dare i brividi, Winter is ComingL’inverno sta arrivando, Sky ne celebra il decennale con la maratona Il Trono di Spade: The Iron Anniversary che prevede la trasmissione sia su satellite che in streaming su Now (ex Now TV) di tutti e 73 gli episodi delle otto stagioni dell’epica basata sul ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.

Dal 16 al 23 aprile Sky lancia dunque un viaggio esclusivo ed indimenticabile arricchito da interviste inedite e contenuti speciali, tra i quali spicca la The Game of Thrones Reunion, la speciale riunione trasmessa per la prima volta in Italia e girata durante le riprese dell’ottava e ultima stagione, con la conduzione di Conan O’Brien che ci accompagna attraverso retroscena inediti, aneddoti, curiosità e racconti dalla voce diretta del cast e della crew dell’indimenticabile epopea televisiva realizzata da David Benioff e D.B. Weiss.

Siete pronti a rivivere le emozioni del trono in compagnia dei beniamini Emilia Clarke, Kit Harington, Lena Headey, Sophie Turner, Maisie Williams, Sean Bean, Jason Momoa, Peter Dinklage e Nikolaj Coster-Waldau?

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli