Army of the Dead trailer italiano trama e cast del film di Zack Snyder in uscita su Netflix

Army of the Dead: trailer italiano trama e cast del film Netflix di Zack Snyder con Dave Bautista, Ella Purnell, Ana de la Reguera e Nora Arnezeder

Dopo il clamoroso e tanto sospirato rilascio di Zack Snyder’s Justice League, è ora di voltare pagina per l’ex deus ex machina del DC Extended Universe, atteso sia dai fan che dai detrattori dall’uscita direttamente in streaming, per Netflix, di Army of the Dead che segna anche il suo ritorno alle tematiche zombie, a diciassette anni da L’alba dei morti viventi scritto da George A. Romero e James Gunn, ormai diventato un cult del genere.

Army of the Dead: la trama del film

MadMass.it consiglia by Amazon

Un’invasione zombie ha devastato e ridotto in rovina Las Vegas, rimasta isolata dal resto dal mondo.
L’ex eroe di guerra contro gli zombie Scott Ward (Dave Bautista), dimenticato in una cucina di periferia a grigliare hamburger, riceve una proposta, indecente e che non può essere rifiutata, da Bly Tanaka (Hiroyuki Sanada), boss di un casinò: farsi largo tra orde di zombie per raggiungere il caveau del casinò e recuperare 200 milioni di dollari nelle prossime 32 ore, prima che la città venga bombardata e spazzata via dal governo USA.

Dave Bautista e Ella Purnell
Dave Bautista e Ella Purnell (Credits: Clay Enos/Netflix)

Nora Arnezeder, Samantha Win, Ana de la Reguera, Dave Bautista e Omari Hardwick
Nora Arnezeder, Samantha Win, Ana de la Reguera, Dave Bautista e Omari Hardwick (Credits: Clay Enos/Netflix)

Desideroso di poter riallacciare i rapporti con la figlia Kate (Ella Purnell), Scott mette su una squadra sconclusionata per affrontare l’impresa: l’asso della meccanica e vecchia amica Maria Cruz (Ana de la Reguera); lo sterminatore di zombie Vanderohe (Omari Hardwick); la cinica top gun di elicotteri Marianne Peters (Tig Notaro); la stravagante accoppiata formata dall’influencer Mikey Guzman (Raúl Castillo) e la sua assistente speciale Chambers (Samantha Win); il capo della sicurezza del casinò Martin (Garret Dillahunt); la coraggiosa guerriera nota come Coyote (Nora Arnezeder) e la viscida guardia del corpo Burt Cummings (Theo Rossi); ed infine il provetto scassinatore tedesco Dieter (Matthias Schweighöfer).

Contro ogni previsione, alla pazza squadra si aggiungerà la stessa figlia di Scott, Kate, alla ricerca di Geeta (Huma Qureshi), dispersa in città.

Omari Hardwick
Omari Hardwick (Credits: Clay Enos/Netflix)

Zack Snyder alla regia di Army of the Dead
Zack Snyder alla regia di Army of the Dead (Credits: Clay Enos/Netflix)

A 32 ore dal bombardamento di Las Vegas, con il tempo che scorre inesorabile, un casinò inespugnabile da penetrare e un’orda di zombie Alpha particolarmente intelligenti e veloci, una sola cosa è certa della più epica rapina mai tentata: se sopravvivranno e riusciranno nell’impresa, si intascheranno tutto il malloppo.

Army of the Dead: il cast del film

In Army of the Dead Zack Snyder debutta nel lungometraggio come direttore della fotografia, oltre ad essere regista e sceneggiatore insieme a Shay Hatten e Joby Harold del film Netflix, disponibile in streaming dal 21 maggio 2021.

In copertina, il nuovo trailer italiano di Army of the Dead e in allegato le nuove immagini del film. Buona visione!

Army of the Dead trailer italiano trama e cast del film di Zack Snyder
Dave Bautista e Zack Snyder (Credits: Clay Enos/Netflix)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli