Dune in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia, il cast di Everest di Doug Liman, tre aggiunte in Evil Dead Rise

Cinema News: Dune sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, Il cast di Everest del regista Doug Liman, tre nuove aggiunte al cast di Evil Dead Rise

Dune in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia
Everest: il cast del nuovo film di Doug Liman
Tre giovani aggiunte al cast di Evil Dead Rise

Dune di Denis Villeneuve sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia

Dune, l’attesissimo film di Denis Villeneuve basato sul romanzo di Frank Herbert, sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia. Il 3 settembre sarà il giorno in cui per la prima volta il reboot di Dune verrà mostrato al mondo. La pellicola, ambientata in un futuro lontano, narrerà la storia del duca Leto Atreides (Oscar Isaac) che accetterà la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, conosciuto come Dune, perché è l’unica fonte di produzione di una particolare droga, “la spezia”. Non sarà la prima volta di Villeneuve a Venezia che aveva partecipato alla mostra nel 2016 con il film di fantascienza Arrival. Dune può vantare un cast di tutto rispetto dove spiccano i nomi di Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya, Josh Brolin e Stellan Skarsgård.

Everest: il cast del nuovo film di Doug Liman

Il regista Doug Liman è pronto a tornare sul grande schermo con la pellicola intitolata Everest. Il film sarà scritto da Sheldon Turner mentre il cast sarà composto da Ewan McGregor, Mark Strong e Sam Heughan. Everest racconterà la storia dell’esploratore ed alpinista George Mallory, interpretato da Ewan McGregor, che viene assunto dalla Royal Geographic Society di Hinks (Mark Strong) per compiere un’impresa straordinaria: scalare l’Everest. Liman prevede di iniziare le riprese, che dovrebbero svolgersi in Inghilterra ed Italia, il prossimo gennaio. Il regista statunitense, oltre alla realizzazione di Everest, ha più volte dichiarato di voler girare un film nello spazio con Tom Cruise anche se al momento è impossibile immaginare quando l’idea potrà diventare realtà.

Tre giovani aggiunte al cast di Evil Dead Rise

Evil Dead Rise, il film che avrà il compito di rilanciare la saga di Evil Dead, conosciuta in Italia come La Casa, vanta tra i suoi produttori Bruce Campbell, l’interprete di Ash, il protagonista dei primi tre film. Ed è stato proprio Campbell, con un tweet, ad annunciare l’entrata nel cast di tre giovani star: Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher. Nessun film del franchise in precedenza aveva incluso nel cast attori così giovani. Bisognerà capire quali ruoli interpreteranno i tre ragazzi che affiancheranno i già annunciati Alyssa Sutherland e Lily Sullivan. Le due attrici vestiranno i panni delle protagoniste, due sorelle estranee la cui riunione sarà interrotta dall’ascesa dei demoni simbolo di una delle saghe horror più famose di tutti i tempi.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli