Netflix dicembre 2019, novità in catalogo: cosa vedere tra serie tv e film

Per concludere l'anno in bellezza, Netflix a dicembre 2019 punta su film dai cast eccellenti e su serie TV molto attese, su tutte The Witcher.

Netflix dicembre 2019, novità in catalogo: cosa vedere tra serie tv e film
Netflix dicembre 2019, novità in catalogo: arriva il Wticher di Henry Cavill

Quando manca un mese a Natale, Netflix si prepara ad aggiungere in catalogo una lunga lista di novità importanti che terranno compagnia ai suoi abbonati durante le feste e attraverso cui la piattaforma streaming chiuderà l’annata in gran bellezza.

Netflix a dicembre, grande attesa per The Witcher

Storia di un matrimonio: Presentato all’ultima edizione del Festival di Venezia, il film diretto da Noah Baumbach vede protagonisti Scartlett Johansson e Adam Driver. Attraverso le loro interpretazioni seguiremo il sofferto percorso di divorzio intrapreso dai personaggi al centro della storia. Disponibile su Netflix dal 6 dicembre.

Netflix dicembre 2019, novità in catalogo: cosa vedere tra serie tv e film
Netflix dicembre 2019: arriva 6 Underground di Michael Bay con Alfa Romeo Giulia

6 Underground: il nuovo film di Michael Bay ha in sé anche un pizzico di Italia, poiché le riprese si sono svolte anche nel Bel Paese (Firenze, Roma, Frascati, Taranto e Siena). A guidare il cast di questo film d’azione è Ryan Reynolds che interpreterà “One”, personaggio a capo di un gruppo di sei multimiliardari che, fingendosi morti, costituiranno una banda di vigilantes. Disponibile su Netflix dal 13 dicembre.

I due Papi: Una vera e propria chicca di casa Netflix, questo film diretto da Fernando Meirelles ha mostrato già nel trailer tutta la sua qualità, complici i due protagonisti, Anthony Hopkins e Jonathan Pryce, chiamati ad interpretare rispettivamente Joseph Ratzinger e Jorge Mario Bergoglio. Racconterà quindi le dimissioni del primo e la successiva elezione del secondo, attraverso dialoghi pieni di profondità e spunti di riflessione. Disponibile su Netflix dal 20 dicembre.

Netflix dicembre 2019: arriva The Witcher
Netflix dicembre 2019: arriva The Witcher

The Witcher: Negli ultimi mesi si è parlato molto di questa serie TV, ancora di più nelle scorse settimane quando è stato cioè distribuito il trailer ufficiale dell’opera basata sulla saga letteraria di Geralt di Rivia da cui è nata poi la fortunata serie di videogiochi. Molta curiosità precede la distribuzione della serie che vede protagonista Henry Cavill e della quale è stata già annunciata la seconda stagione. Disponibile su Netflix dal 20 dicembre.

You 2: La serie tv basata sull’omonimo romanzo torna su Netflix ad un anno esatto dal rilascio della prima stagione. Il thriller psicologico con Penn Badgley protagonista ci ha mostrato come un semplice ed apparentemente innocuo interesse nei confronti di una persona possa trasformarsi in una pericolosa ossessione. Nei nuovi episodi Joe Goldberg punterà una nuova vittima, interpretata da Victoria Pedretti. Disponibile dal 26 dicembre.

Netflix dicembre 2019, novità in catalogo: cosa vedere tra serie tv e film
You 2 con Penn Badgley e Victoria Pedretti

V-Wars: Serie TV che vedrà nuovamente l’attore Ian Somerhalder ritornare nel mondo dei vampiri. Sarà infatti impegnato a salvare l’umanità a seguito della diffusione di un virus trasforma le vittime in vampiri. Disponibile su Netflix dal 5 dicembre.

Virgin River: nel mese di dicembre Netflix sceglie di proporre la serie TV basata sulla saga letteraria (venti romanzi, al momento) di Robyn Carr. Attraverso i dieci episodi della prima stagione seguiremo le vicende di Melinda Monroe che, dopo aver risposto ad un’inserzione di lavoro, si trasferirà in una piccola località (Virgin River, appunto) dove però ben presto scoprirà che non tutto è così semplice come sembra. Su Netflix dal 6 dicembre.