Space Jam 2: LeBron wants to Be Like Mike, 6 Underground e altre storie [News Flakes]

News Flakes: Beautiful Boy, Space Jam 2, 6 Underground, Percy

6 Underground
Corey Hawkins, Adria Arjona, Ben Hardy, Ryan Reynolds, Mélanie Laurent e Manuel Garcia-Rulfo in 6 Underground di Michael Bay

1Beautiful Boy

Vi presentiamo il nuovo trailer di Beautiful Boy (il primo era uscito a fine giugno), il film prodotto da Amazon e diretto da Felix Van Groeningen (candidato all’Oscar per Alabama Monroe/The Broken Circle Breakdown). Sia Timothée Chalamet, nel ruolo del giovane dipendente da anfetamine, che Steve Carell, in quello di suo padre, continuano a ricevere lodi dalla stampa. Nel cast anche Amy Ryan (candidata all’Oscar per Gone Baby Gone) e Maura Tierney.

26 Underground

Michael Bay ha lavorato con John Krasinski in 13 Hours ma non si può certo dire che i suoi set siano un posto tranquillo. Su questo spunto, Ryan Reynolds, protagonista di 6 Underground, ha rilasciato un’ ‘intervista’ su Twitter, lodando i momenti di calma ed introspezione durante la lavorazione del film…

(Deadline)

3Space Jam 2

Il team di Space Jam 2

Si torna a parlare di un sequel di Space Jam, il film del 1996 nel quale Bugs Bunny e i suoi compari dalle Looney Tunes si alleavano con il mito NBA Michael Jordan per sconfiggere una banda di sequestratori alieni a suon di canestri. La Springhill Entertainment, casa di produzione di film a tema sportivo fondata dal nuovo mito della pallacanestro LeBron James, ha pubblicato su Instagram la formazione per il nuovo team.

La squadra è composta dal redivivo Bugs Bunny, lo stesso James come co-protagonista, il regista Terence Nance (che non conosciamo) e nientemeno che Ryan Coogler (responsabile di Black Panther e Creed) come produttore. Le riprese sono previste per il 2019.

(Empire)

4Percy

Christopher Walken, Christina Ricci, Zach Braff
Christopher Walken, Christina Ricci, Zach Braff

Christophen Walken sarà il protagonista di Percy, nel ruolo di un agricoltore che scopre che, in qualche modo, il suo raccolto contiene organismi geneticamente modificati. Zach Braff sarà l’avvocato che lo sosterrà nella sua lotta legale contro Monsanto (o la sua corrispettiva versione fittizia), Christina Ricci un’attivista anti-OGM. La storia è ispirata ad eventi reali. La regia sarà di Clark Johnson (che ha diretto diversi episodi di serie Netflix), la sceneggiatura è di Garfield Lindsay Miller e Hilary Pryor.

Iscriviti gratis ad Amazon Music