The Witcher trailer italiano

The Witcher trailer italiano: Netflix mostra le prime immagini della serie TV con Henry Cavill nelle vesti di Geralt di Rivia in uscita a fine 2019

I mostri peggiori sono quelli creati da noi

Netflix e il Comic-Con di San Diego ci portano in dono Geralt di Rivia e il primo trailer italiano di The Witcher, l’attesissima serie fantasy basata sulle opere dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski che vede protagonista Henry Cavill nelle vesti del celebre strigo cacciatore di mostri, già protagonista di romanzi, racconti brevi, serie tv, film e dell’omonima saga di videogiochi cult.

Henry Cavill
Henry Cavill possente nelle nudità di Geralt di Rivia

– Quindi questa è la tua vita: mostri e denaro.
– Così deve essere.

Anya Chalotra interpreta l’affascinante strega Yennefer, Freya Allan è Ciri, la giovane fanciulla di sangue reale di cui Geralt diventa tutore e che cela una profonda e complessa storia di magia e leggenda.

The Witcher Netflix
Anya Chalotra interpreta l’affascinante strega Yennefer
The Witcher Netflix
Geralt trasfigurato dalla trance

Non puoi scappare dal tuo destino anche se sei terrorizzato. Sta arrivando.

La prima stagione di The Witcher, composta da otto episodi e basata principalmente sui romanzi di Sapkowski, è attesa per la fine del 2019.
Attesa che, dopo il trailer appena rilasciato, diventa adesso spasmodica, perché vedere finalmente sul piccolo schermo il character di Geralt può segnare davvero la nascita di una nuova serie cult da adorare negli anni a seguire.

Non importa quello che sceglierai. Ti macchierai di sangue.

Vi lasciamo con il trailer italiano di The Witcher, la nuova serie TV fantasy prossimamente su Netflix.