The Witcher 2: la data d’uscita della seconda stagione su Netflix svelata durante il WitcherCon

The Witcher 2: la data d’uscita della seconda stagione su Netflix svelata durante il WitcherCon dedicato all’universo di The Witcher  con CD Projekt RED

In diretta dal Festival di Cannes 74 ma contemporaneamente con gli occhi incollati allo schermo per il primo evento virtuale globale dedicato all’universo di The Witcher, il WitcherCon organizzato da Netflix e CD Projekt RED e dedicato a tutte le declinazioni tratte dalle opere letterarie di Andrzej Sapkowski.

Durante il divertente panel iniziale, Carte del Destino, in compagnia degli interpreti Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa e Paul Bullion e della showrunner Lauren Schmidt Hissrich è stata anche ufficialmente svelata la data d’uscita della seconda, attesissima stagione di The Witcher: venerdì 17 dicembre 2021.

LEGGI ANCORA: The Witcher: la recensione della prima stagione su Netflix

Insieme alla fatidica data di messa in onda, è stato diffuso il teaser art di The Witcher 2, che mostra Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Ciri principessa di Cintra (Freya Allan) uniti nel cammino che li ricongiungerà come una vera famiglia.

Ed inoltre, i titoli di sette degli otto episodi che compongono la seconda stagione!

The Witcher 2: i titoli degli otto episodi della seconda stagione

  • Episodio 1: A Grain of Truth
  • Episodio 2: Kaer Morhen
  • Episodio 3: What is Lost
  • Episodio 4: Redanian Intelligence
  • Episodio 5: Turn your back
  • Episodio 6: Dear Friend
  • Episodio 7: Voleth Meir
  • Episodio 8: N.D.

Sopra, il player per continuare a seguire in diretta il WitcherCon, tra storie segrete dei giochi dedicati al franchise, il focus sul protagonista Geralt di Rivia e sulla fortezza Kaer Morhen, le action figure Dark Horse e la chiacchierata finale con Henry Cavill.

A seguire il teaser art della seconda stagione: buon WitcherCon!

The Witcher 2: il teaser art della seconda stagione in uscita il 17 dicembre 2021
The Witcher 2: il teaser art della seconda stagione in uscita il 17 dicembre 2021

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli