The Witcher 2: il trailer italiano svelato da Henry Cavill durante il WitcherCon

The Witcher 2: il trailer italiano svelato da Henry Cavill durante il WitcherCon. Geralt di Rivia e Cirilla arrivano a Kaer Morhen, la fortezza dei Witcher

Sento che potrei incenerire il mondo.
(Freya Allan in The Witcher 2)

Si è conclusa alla grande e come speravamo la prima giornata del WitcherCon, che abbiamo seguito in diretta con voi sui canali ufficiali della prima convention virtuale dedicata al complesso e variegato universo di The Witcher tratto dalle opere letterarie di Andrzej Sapkowski e a tutte le sue declinazioni, con la diffusione del primo trailer italiano di The Witcher 2, l’attesissima seconda stagione della serie TV Netflix campione d’ascolti creata da Lauren Schmidt Hissrich.

MadMass.it consiglia by Amazon

Nel trailer, spettacolare, epico e per il quale abbiamo ancora i brividi da hype, vediamo Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Cirilla principessa di Cintra (Freya Allan) giungere presso la fortezza di Kaer Morhen, l’inespugnabile luogo di ritrovo ed addestramento dei Witcher e casa d’infanzia di Geralt.

Freya Allan
Freya Allan

The Witcher 2: il trailer italiano svelato da Henry Cavill durante il WitcherCon
Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Ciri principessa di Cintra (Freya Allan)

LEGGI ANCORA: WitcherCon, svelata la data d’uscita e i titoli degli episodi della seconda stagione di The Witcher

A Kaer Morhen Ciri dovrà fare i conti con l’oscuro e pauroso potere che risiede in lei, instradata alle arti dei Witcher nella sua nuova casa, legandosi sempre di più a Geralt mentre nel Continente re e demoni, elfi ed umani si affrontano in sanguinose battaglie per la supremazia.

In copertina e a seguire, il trailer italiano di The Witcher 2, mentre subito a seguire il player per rivedere tutta la prima giornata del WitcherCon che MadMass.it ha seguito in diretta insieme a voi, durante il quale sono stati svelati la data d’uscita17 dicembre 2021 – e i titoli degli otto episodi della seconda stagione.

Buona visione e a domani con la seconda sessione del WitcherCon!

In aggiornamento

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli