The Witcher: Nightmare of the Wolf: trailer e trama del film animato Netflix annunciato al WitcherCon

The Witcher: Nightmare of the Wolf: trailer e trama del film animato Netflix prequel di The Witcher annunciato al WitcherCon che racconterà l’origin story di Vesemir

Pioggia di novità dal WitcherCon: dopo la data d’uscita in Italia, i titoli degli otto episodi e il trailer italiano di The Witcher 2, durante la prima convention virtuale globale dedicata a tutte le declinazioni dell’universo di The Witcher, basate sulle opere letterarie di Andrzej Sapkowski rese celebri da CD Projekt RED sul fronte videoludico e da Netflix in quello cinematografico seriale, quest’ultima annuncia il film animato prequel The Witcher: Nightmare of the Wolf, che arriverà in esclusiva streaming il 23 agosto 2021.

Nightmare of the Wolf si preannuncia come l’origin story di Vesemir, interpretato nella seconda stagione della serie TV da Kim Bodnia.

The Witcher: Nightmare of the Wolf annunciato al WitcherCon
Nightmare of the Wolf annunciato al WitcherCon

LEGGI ANCORA: WitcherCon: data d’uscita ed episodi di The Witcher 2
LEGGI ANCORA: WitcherCon: Henry Caviil presenta il trailer italiano di The Witcher 2

Spinoff animato in 2D ambientato nello stesso universo dark fantasy dell’opera principale, prodotto dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, Nightmare of the Wolf sarà incentrato sulle origini del mentore e compagno d’avventure di Geralt di Rivia – interpretato come sapete sul piccolo schermo da Henry Cavill -, Papa Vesemir.

Diretto da Kwang Il Han (Avatar – La leggenda di Aang) e Beau DeMayo (The Witcher), vedrà lo stesso Kim Bodnia prestare la voce al protagonista, all’insegna di una continuità crossmediale già sposata da Marvel e DC Comics nelle loro opere e attesa anche dai fandom del celeberrimo franchise dedicato allo strigo… chissà dunque che anche Henry Cavill, ormai di casa su Netflix, non appaia anche in forma animata nel prossimo futuro.

Sotto e in copertina, il trailer del primo spinoff animato di The Witcher, e a seguire la locandina della serie animata. E se non l’avete già seguito, recuperate il WitcherCon!

The Witcher: Nightmare of the Wolf: la locandina
The Witcher: Nightmare of the Wolf: la locandina

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli