The Witcher 2: cast e trama della seconda stagione Kim Bodnia interpreta Vesemir

The Witcher 2: cast e trama seconda stagione: Kim Bodnia interpreta Vesemir e tutti i nuovi arrivi al fianco di Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey

Nostalgici di The Witcher uniamoci: ad oltre un anno di distanza da quel dicembre 2019 che ci ha fatto innamorare sul piccolo schermo di Geralt di Rivia, al di là delle sue rappresentazioni letterarie e videoludiche, il 2021 ci riporterà finalmente la seconda stagione della nostra adorata serie, pronta a spodestare Bridgerton dal trono di serie Netflix più vista di sempre con 82 milioni di spettatori, primato strappato proprio alla controparte seriale delle opere di Andrzej Sapkowski.

Direttamente dai canali social ufficiali veniamo a conoscenza di nuovi membri del cast della seconda stagione: Adjoa Andoh (Nenneke), Cassie Clare (Phillippa Eilhart), Liz Carr (Fenn), Graham McTavish (Dijkstra), Kevin Doyle (Ba’lian), Simon Callow (Codringher) e Chris Fulton (Rience).

Adjoa Andoh, Cassie Clare, Liz Carr, Graham McTavish
Adjoa Andoh, Cassie Clare, Liz Carr, Graham McTavish, Kevin Doyle, Simon Callow e Chris Fulton (Credits: Netflix)

LEGGI ANCORA: The Witcher la recensione della prima stagione

Per quanto possiamo leggere su Facebook, grande clamore ed approvazione ha suscitato soprattutto la scelta di Graham McTavish come Sigismund Dijkstra, il capo dei servizi segreti di Redania che si occuperà di negoziare la pace di Cintra.

Questi nuovi ingressi si vanno ad aggiungere agli altri volti nuovi precedentemente annunciati: Kim Bodnia (Vesemir), Yasen Atour (Coen), Agnes Bjorn (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Basil Eidenbenz (Eskel), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen) e Mecia Simson (Francesca).

The Witcher 2: la trama della seconda stagione

Nella sua seconda stagione The Witcher continuerà l’epico racconto della famiglia di Geralt di Rivia (Henry Cavill) e del suo destino. Tre storie dai destini intrecciati immerse nel Continente, tra umani, elfi, gnomi, witcher e mostri che combattono per sopravvivere e dove i confini tra il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Convinto di aver perso Yennefer (Anya Chalotra) nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt porta Ciri (Freya Allan) al riparo dalle forze del male nella sua casa d’infanzia, Kaer Morhen, il luogo più sicuro che conosce. Mentre il Continente è animato dalla lotta per la supremazia tra demoni, re, umani e elfi, Geralt dovrà addestrare Ciri per proteggerla da qualcosa di ancor più pericoloso: il misterioso potere celato dentro di lei.

A proposito della seconda stagione, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha dichiarato che lo strigo Geralt di Rivia non sarà più l’unico Witcher ritratto nello show, il quale ritroverà i suoi legami affettivi con la figura paterna di Vesemir e scoprirà una nuova famiglia in Ciri e Yennefer.

La pandemia ha influito pesantemente sulla realizzazione della seconda stagione, che era appena iniziata prima di essere sospesa a marzo 2020, per poi riprendere nell’agosto dello scorso anno. Le riprese avrebbero dovuto concludersi a febbraio 2021, ma un infortunio al suo protagonista, Henry Cavill, ha causato ulteriori rallentamenti.

Insieme a Henry Cavill ritorneranno anche Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Joey Batey (Ranuncolo) e Anna Shaffer (Triss Merigold).

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli