Dolor y Gloria e Il Traditore video recensione e podcast

Due grandi opere attualmente presenti nelle sale italiane: Gianlorenzo Franzì ci racconta e confronta Dolor y Gloria di Pedro Almodóvar e Il Traditore di Marco Bellocchio, presentati in Concorso al Festival di Cannes 2019.

MadMass.it consiglia by Amazon

Dolor y gloria, il ritratto e l’autocritica di Pedro Almodovar con uno straordinario Antonio Banderas, è stato qui recensito da Patrizia.

Il Traditore di Marco Bellocchio, che racconta un importante spaccato della storia italiana fatta di rivelazioni e silenzi, interpretato da un eccelso Pierfrancesco Favino, è stato qui recensito da Martina.

Buona visione, lettura ed ascolto!

DOLOR Y GLORIA & IL TRADITORE: RECENSIONE PODCAST

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli