A Star is Born

A Star is Born recensione

A Star is Born: recensione del film diretto ed interpretato da Bradley Cooper con Lady Gaga

Recensito in anteprima al Lido durante la 75esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove è stato presentato fuori concorso, A Star is Born è il primo film da regista di Bradley Cooper.

Terzo remake di È nata una stella del 1937 diretto da William A. Wellman, vede la protagonista femminile Ally interpretata da Lady Gaga, che eredita il ruolo da mostri sacri come Janet Gaynor, Barbra Streisand e Judy Garland.

Nel cast anche Sam Elliott, Dave Chappelle, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos, Bonnie Somerville, Rafi Gavron e Michael Harney.

Vi rimandiamo al nostro Day 3 di Venezia 75 per leggere la recensione di A Star Is Born, appena uscito nelle sale.

Sintesi

A Star is Born ha il pregio di trasformare il sogno americano in una semplice soddisfazione, condita dalla classica critica al music business. Destinato a piacere.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli

A Star is Born recensioneA Star is Born ha il pregio di trasformare il sogno americano in una semplice soddisfazione, condita dalla classica critica al music business. Destinato a piacere.