A Star is Born

A Star is Born recensione

A Star is Born: recensione del film diretto ed interpretato da Bradley Cooper con Lady Gaga

Recensito in anteprima al Lido durante la 75esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove è stato presentato fuori concorso, A Star is Born è il primo film da regista di Bradley Cooper.

MadMass.it consiglia by Amazon

Terzo remake di È nata una stella del 1937 diretto da William A. Wellman, vede la protagonista femminile Ally interpretata da Lady Gaga, che eredita il ruolo da mostri sacri come Janet Gaynor, Barbra Streisand e Judy Garland.

Nel cast anche Sam Elliott, Dave Chappelle, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos, Bonnie Somerville, Rafi Gavron e Michael Harney.

Vi rimandiamo al nostro Day 3 di Venezia 75 per leggere la recensione di A Star Is Born, appena uscito nelle sale.

Sintesi

A Star is Born ha il pregio di trasformare il sogno americano in una semplice soddisfazione, condita dalla classica critica al music business. Destinato a piacere.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli