Batwoman: il costume di Ruby Rose nella prima foto ufficiale

Batwoman: The CW rilascia la prima immagine ufficiale di Ruby Rose nel costume di Batwoman

Tempo fa vi abbiamo annunciato il lancio della nuova serie DC Comics Batwoman targata The CW (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl), e mostrato la sua affascinante protagonista Ruby Rose.

Adesso abbiamo qualche dettaglio in più sull’esordio della nuova eroina, che avverrà negli States a dicembre durante il prossimo crossover dell’Arrowverse tra The Flash, Arrow e Supergirl, con un evento suddiviso in tre parti che porterà i beniamini delle serie DC Comics fino a Gotham City, dove si imbatteranno nella miliardaria Kate Kane, eroina lesbica e grande combattente di strada che si oppone alla risurrezione criminale della città.

In copertina la prima immagine ufficiale di Ruby Rose nel costume di Batwoman!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli