Batwoman: il costume di Ruby Rose nella prima foto ufficiale

Batwoman: The CW rilascia la prima immagine ufficiale di Ruby Rose nel costume di Batwoman

Tempo fa vi abbiamo annunciato il lancio della nuova serie DC Comics Batwoman targata The CW (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl), e mostrato la sua affascinante protagonista Ruby Rose.

MadMass.it consiglia by Amazon

Adesso abbiamo qualche dettaglio in più sull’esordio della nuova eroina, che avverrà negli States a dicembre durante il prossimo crossover dell’Arrowverse tra The Flash, Arrow e Supergirl, con un evento suddiviso in tre parti che porterà i beniamini delle serie DC Comics fino a Gotham City, dove si imbatteranno nella miliardaria Kate Kane, eroina lesbica e grande combattente di strada che si oppone alla risurrezione criminale della città.

In copertina la prima immagine ufficiale di Ruby Rose nel costume di Batwoman!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli