Joseph Gordon Levitt poliziotto superpiù e altre storie

News Flakes: Without Remorse, Rainbow Six, Men in Black, Ralph Spaccatutto 2, If Beale Street Could Talk, Joseph Gordon Levitt

If Beale Street Could Talk
If Beale Street Could Talk, il nuovo film di Barry Jenkins

La big news dell’assunzione di Cary Fukunaga a nuovo regista di James Bond l’abbiamo discussa ieri, ma ci sono altre notizie interessanti.

1John Clark

Tutti i John Clark: Willem dafoe, Liev Schreiber e Michael B. Jordan
Tutti i John Clark: Willem dafoe, Liev Schreiber e Michael B. Jordan

Il personaggio di John Clark, creato da Tom Clancy, è una versione più tormentata e pronta all’azione del protagonista assoluto e collaboratore Jack Ryan. Da personaggio secondario, non ha ancora avuto l’onore di un film a lui dedicato (è apparso tuttavia in due pellicole dedicate a Ryan: con le fattezze di Willem Dafoe accanto a Harrison Ford in Sotto il Segno del Pericolo, e con il volto di Liev Schreiber con Ben Affleck in Al Vertice della Tensione). Esistono tuttavia alcuni romanzi dedicati a John Clark, e poiché in questo momento storico non si butta via niente, e il personaggio di Jack Ryan è occupato in TV nella serie Amazon, ecco arrivare non uno, ma ben due film: il piano è di adattare Without Remorse/Senza Rimorso come origin story, e poi Rainbow Six. Il progetto vede come protagonista uno degli uomini del momento, Michael B. Jordan (Creed).

(Variety)

2Persons in Black

Persons in black Chris Hemsworth ha pubblicato su Instagram un selfie con Tessa Thompson dal set del prossimo Men In Black, il cui titolo è ancora ignoto. L’attore ha decorato il post con una serie di hashtag (#MIB #MWIB #PIB #HIB) che sembrano instillare il dubbio che il film avrà una denominazione più gender-neutral.

(tutte le nostre news su Men In Black)

3Ralph Breaks the Internet

C’è un nuovo trailer di Ralph Breaks The Internet/Ralph Spaccatutto 2 , che racconta qualcosa di più sulla storia del film: Vanellope resta disoccupata perché una videogiocatrice troppo appassionata ha rotto il volante del suo videogame, e assieme a Ralph si reca nel vasto e oscuro web per trovare un pezzo di ricambio. Passato il momento di smania per le principesse, il film torna a minacciarci con il suo punto debole, ossia la carenza di idee.

4If Beale Street Could Talk

C’è anche un nuovo trailer per If Beale Street Could Talk, il nuovo film di Barry Jenkins (regista di Moonlight). A differenza del precedente, il filmato, pur restando incentrato sui sentimenti tra i suoi protagonisti Tish (Kiki Layne) e Fonny (Stephan James), racconta qualcosa del lato drammatico, alludendo a come l’uomo verrà ingiustamente accusato di un crimine.

5Joseph Gordon Levitt poliziotto superpiù

Joseph Gordon Levitt, Jamie Foxx
Joseph Gordon Levitt, Jamie Foxx

Joseph Gordon Levitt sarà il protagonista di un film, ancora senza titolo, nel quale interpreta un poliziotto antidroga che deve eradicare il traffico di una nuova potente sostanza dalle strade di Portland. Il problema è che lo stupefacente ha davvero effetti stupefacenti, perché è in grado di dare a chi superpoteri a chi lo assume. Come combattere criminali superpotenti? Diventando a sua volta super, che domande! Il nostro Joseph dovrà dunque usare la droga in prima persona, e non è mai una buona idea. Nel cast anche Jamie Foxx. Il film non ha ancora un titolo, ma Empire spiega che lo script, di Mattson Tomlin e Chris Bremner, era intitolato Power. A dirigere il progetto, Henry Joost ed Ariel Schulman, responsabili di un paio di Paranormal Activities