Ralph Spaccatutto 2: Gal Gadot e le principesse spaccano Internet

Ralph sta spaccando Internet non con la forza bruta, ma con il girl power delle principesse Disney che accolgono Vanellope (in originale, Sarah Silverman) come una di loro (“pensano tutti che i tuoi problemi siano spariti perché è spuntato un uomo alto e possente?”). Il consesso reale era già stato presentato nel secondo trailer di Ralph Breaks the Internet (Wreck It Ralph 2), pubblicato a giugno (e che vi proponiamo più giù), ma quello che sta spopolando è l’immagine pubblicata da Entertainment Weekly che mostra Ariel, Pocahontas, Cenerentola, Biancaneve, Rapunzel, Elsa, Tiana, Anna e Mulan in totale relax ed in abiti casual.

Ralph Spaccatutto 2
Le principesse Disney in Ralph Spaccatutto 2

A rincarare la dose, un nuovo teaser dà spazio a Merida (dal film Pixar Brave), che purtroppo nessuna capisce a causa del forte accento scozzese (o, come dice Anna, perché ‘viene da un altro Studio’)

Il promo presenta anche il nuovo personaggio di Shank, pilota nel gioco di corse Slaughter Race, doppiato dalla quattro volte Fast & Furious Gal Gadot, come annunciato da Wonder Woman (un’altra principessa) in persona in un tweet pochi giorni fa:

Ralph Breaks The Internet (Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2), in tutto ciò, vede ancora come protagonista John C. Reilly ed uscirà nelle sale a novembre.

Il secondo trailer del film:

E la versione italiana:

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli