DOOM Eternal: il gameplay al QuakeCon

È in svolgimento dal 9 al 12 agosto il QuakeCon, la manifestazione annuale organizzata da ZeniMax Media per celebrare e promuovere i maggiori franchise degli Studios di famiglia, ossia Bethesda Softworks, ZeniMax Online Studios, id Software, Arkane Studios, MachineGames e Tango Gameworks.

Dopo avervi mostrato il gameplay del blockbuster più atteso dell’anno, Red Dead Redemption II, ci immergiamo nel gameplay di un titolo che ha fatto la storia dei videogame ed in particolare degli sparatutto in prima persona, DOOM Eternal, il seguito del remake DOOM del 2016, accolto da un grande successo di pubblico con oltre 6 milioni di copie vendute multipiattaforma (2 milioni solo su PC) ed un ritorno alle origini del first-person shooter, potente e pompatissimo, sanguinoso e dal ritmo di gioco frenetico ed incalzante.

DOOM Eternal alza ulteriormente l’asticella delle aspettative offrendo una spettacolare potenza visiva grazie alla grafica superba, un gameplay adrenalinico e nuove armi, nuovi mostri, nuovi scenari, nuove abilità e nuove dinamiche come ad esempio gli effetti visivi che mostrano il danno inflitto, con i corpi dei demoni che si lacerano e distruggono martoriati dai nostri colpi.

Il seguito di DOOM offrirà anche diverse modalità multiplayer, da quelle classiche fatte per esaltare il gunplay alle modalità di team dove altri giocatori potranno trasformarsi in demoni e darci la caccia.

La data d’uscita è ancora ignota, tuttavia vi lasciamo con una buona notizia: DOOM Eternal uscirà anche per Nintendo Switch!

DOOM ETERNAL TRAILER ITALIANO

DOOM Eternal
DOOM Eternal

DOOM Eternal
Il ritorno della leggenda degli sparatutto in prima persona

DOOM Eternal
DOOM Eternal

DOOM Eternal
Il seguito di DOOM (2016)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli