Red Dead Redemption II: il gameplay ufficiale in italiano

Red Dead Redemption di Rockstar Games, considerato uno dei massimi esponenti dell’era moderna dei videogame, è stato il primo videogioco a dimostrare la supremazia del mercato videoludico su quello cinematografico, con incassi da capogiro durante il primo weekend d’uscita e circa 1 miliardo di dollari incassati nel mondo, grazie a 15 milioni di copie vendute.

MadMass.it consiglia by Amazon

Successivamente, Grand Theft Auto V nel 2013 ha battuto qualsiasi record di incassi, primeggiando anche come media di intrattenimento a raggiungere più velocemente il miliardo di dollari, a fronte di 6 miliardi di dollari incassati nel mondo e 90 milioni di copie vendute.

Inevitabile dunque, visti i numeri dei titoli Take Two Interactive, che le attese per il sequel Red Dead Redemption II siano impareggiabili.

Red Dead Redemption II
Red Dead Redemption II

Poche ore fa è stato rilasciato, sia in italiano che in inglese, il video ufficiale del gameplay, che prospetta un mondo vivo – non più semplicemente open – e profondo ambientato nel tardo ‘800, interattivo e ricco di dettagli come mai prima d’ora, dove azione, narrazione e dinamiche di gioco si intrecciano mentre il giocatore nelle vesti di un fuorilegge vive, cavalca e lotta per sopravvivere all’interno di una famigerata banda.

Red Dead Redemption II ripercorre l’epoca che segna la fine dei fuorilegge e la nascita del mondo moderno, in un vastissimo ambiente da esplorare che rappresenta fedelmente il cuore dell’America e la sua frontiera.

In attesa del Day One su PlayStation 4 e Xbox One fissato il 26 ottobre 2018, godiamoci il gameplay di Red Dead Redemption 2, composto interamente da sequenze tratte dal gioco. Enjoy!

RED DEAD REDEMPTION II: GAMEPLAY IN ITALIANO

RED DEAD REDEMPTION II: GAMEPLAY IN INGLESE

Red Dead Redemption II
Screenshot ufficiale di gioco

Red Dead Redemption II
L’attesissimo seguito del titolo Rockstar Games

Red Dead Redemption II
Red Dead Redemption II di Rockstar Games

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli