Mortal Kombat: trailer italiano trama e cast del film sul celebre videogame picchiaduro

Mortal Kombat: trailer italiano trama e cast del film diretto da Simon McQuoid con Lewis Tan, Hiroyuki Sanada, Joe Taslim e Jessica McNamee

…Che trailer!
Se è vero che nemmeno un mese fa Mortal Kombat prometteva sangue, violenza cruenta e soprattutto le fatality, non pensavamo onestamente che il regista Simon McQuoid ed il produttore James Wan (Aquaman) si sarebbero spinti a tanto, dando un ruolo centrale al sangue, non soltanto come sinonimo di violenza ma anche di famiglia e legami interpersonali alla nuova trasposizione cinematografica del celebre picchiaduro ultraviolento creato da Ed Boon e John Tobias, sviluppato da Midway Games e poi acquisito da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Seguono il trailer italiano di Mortal Kombat, la trama ed il cast del film:

Mortal Kombat: la trama del film

In Mortal Kombat conosceremo Cole Young (Lewis Tan), campione MMA con un drago tatuato sul petto, ignaro della sua eredità e del perché sia improvvisamente perseguitato dall’imperatore dell’Outworld Shang Tsung (Chin Han), che ha inviato i suoi guerrieri migliori, da Sub-Zero (Joe Taslim), ad altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia.

Sarà Sonya Blade (Jessica McNamee), maggiore delle forze speciali Jax che porta come lui il medesimo marchio del drago sulla pelle, a spiegargli il potere dell’arcana, ossia l’immenso potere che risiede nella sua anima, e ad introdurlo al tempio di Lord Raiden (Tadanobu Asano), creatura divina protettrice di Earthrealm che protegge e addestra tutti coloro che portano il marchio del Mortal Kombat.

Joe Taslim è Sub-Zero
Joe Taslim è Sub-Zero (Credits: Warner Bros.)

Mortal Kombat: il cast del film

Cole non sarà da solo nella sua battaglia contro l’Outworld: i guerrieri più forti della Terra, come Liu Kang (Ludi Lin), Kung Lao (Max Huang) e Kano (Josh Lawson), si allenano con lui al tempio per prepararsi ad affrontare le forze del male dell’Outworld in un torneo all’ultimo sangue.

Saranno ovviamente della partita Scorpion (Hiroyuki Sanada), Jax Briggs (Mehcad Brooks) e Mileena (Sisi Stringer) in uno scontro che sancirà il destino dell’universo.

Prodotto da New Line Cinema, Mortal Kombat sarà distribuito da Warner Bros. il 16 aprile 2021 contemporaneamente in streaming e in sala su HBO Max, con la speranza di un’uscita simultanea in Italia nelle sale o quantomeno a noleggio.

Buona violenta visione, vi avvisiamo che il trailer è Red band e sanguinoso, con chicche da non perdere come il Get Over Here! di Scorpion e Finish Them! di Shang Tsung!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli