Doom Annihilation trailer

Doom Annihilation: trailer dell’horror sci-fi diretto da Tony Giglio con Amy Manson, Jemma Moore, Nina Bergman, Louis Mandylor e Hari Dhillon basato sul celebre videogioco

Nemmeno il re dei first-person shooter Doom è riuscito a salvarsi dal destino maledetto delle trasposizioni cinematografiche dei videogame cult, con il disastro commerciale e di critica del film del 2005 di Andrzej Bartkowiak interpretato da Karl Urban, Dwayne Johnson e Rosamund Pike, il più grande flop della carriera di The Rock dopo Faster (2010).

A distanza di 14 anni, Lorenzo Di Bonaventura produce Doom Annihilation, reboot del franchise che racconterà gli eventi del primo glorioso videogioco del 1993 e che sembra essere destinato direttamente all’home video.

Doom Annihilation
Amy Manson e Jemma Moore sul set di Doom Annihilation

Doom Annihilation
Prime immagini dell’horror sci-fi basato sul celebre videogioco Doom

Doom Annihilation segue le vicende di un gruppo di marines spaziali che rispondono ad una richiesta di soccorso proveniente da una base situata su una luna di Marte.
La squadra d’assalto scoprirà a proprie spese che la base è stata invasa da creature demoniache che minacciano di aprire le porte dell’Inferno sulla Terra.

Dopo il rilascio del primo trailer, preda di una inusitata mole di attacchi da parte del fandom, id Software e la proprietà Bethesda ne hanno preso le distanze, dichiarando di non essere coinvolte in alcun modo e ad alcun livello nella realizzazione della pellicola.

Il confronto con il trailer del film del 2005 non è poi così impietoso, laddove ad un cast di second’ordine si affianca un’atmosfera gore da incubo che sembra più coinvolgente rispetto al precedente Doom, nonostante il basso budget a disposizione. Sembra inoltre che il film presenterà anche inquadrature in prima persona.

Noi per il momento non facciamo gli schizzinosi e tifiamo per Amy Manson, Jemma Moore e Nina Bergman, eroine di Doom Annihilation.

Doom Trailer (2005)

Doom Annihilation
Amy Manson sul set di Doom Annihilation

Amy Manson
Amy Manson in tenuta da combattimento

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli