Joker: video del makeup di Joaquin Phoenix

Joker: Joaquin Phoenix e il makeup del Joker mostrato in un video postato dal regista Todd Phillips

In Joaquin Phoenix we trust è il motto che si sussegue nel fandom, dopo le prime immagini che mostrano Joaquin Phoenix truccato da Joker in un video postato dal regista Todd Phillips.

MadMass.it consiglia by Amazon

Il miglior protagonista possibile per un film che continua a lasciare forti dubbi a causa degli scricchiolii dell’Universo Esteso DC Comics (DCEU), delle vicissitudini che hanno visto il Joker soffrire la mediocre prova di Jared Leto in Suicide Squad e dell’autore del film, il b-moviemaker Todd Phillips.

Joker
Joaquin Phoenix e il makeup del Joker

Dopo avervi mostrato le prime foto dal set, eccovi il video del makeup del Joker che dipinge il viso di Joaquin Phoenix, alle prese con un’interpretazione decisamente coraggiosa al cospetto di Jack Nicholson e Heath Ledger.

View this post on Instagram

Camera test (w/ sound). Joker.

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

Come già anticipatovi, Joker è ambientato nel 1980 e racconta la storia e le circostanze eccezionali che trasformeranno l’uomo Arthur Fleck nel sadico, folle e brillante supercriminale vestito e truccato da clown.

In uscita il 4 ottobre 2019, Il cast di Joker è completato da Brett Cullen, nelle vesti di Thomas Wayne dopo il rifiuto di Alec Baldwin, Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Bill Camp, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

Joker
Joaquin Phoenix e il makeup del Joker

Joker
Zazie Beetz è in Joker di Todd Phillips (foto da Deadpool 2)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli