The Batman in streaming e home video DVD Blu-ray 4K arriva The Batman The Batarang Edition Blu-ray + 4K

The Batman: disponibile in streaming e in home video DVD Blu-ray e 4K Ultra HD il magistrale film di Matt Reeves con Robert Pattinson. In arrivo l’esclusiva Gift Edition The Batman The Batarang Edition Blu-ray + 4K

The Batman – la nostra recensione – ha segnato il definitivo salto di qualità di Matt Reeves dopo il fulminante esordio con Cloverfield.
E adesso non può più nascondersi, dopo aver annichilito gli universi cinematografici DC e Marvel portando il film supereroistico su un altro livello, in un percorso che dopo Christopher Nolan sembrava ormai perduto in favore delle logiche commerciali.
Matt Reeves con The Batman è il primo filmmaker che, in meno di tre ore e dopo la serie TV WB Gotham, riesce per la prima volta a restituirci Gotham in un noir poliziesco in bilico tra David Fincher e Ridley Scott che, con i dovuti omaggi a Blade Runner e Terminator, segna una nuova vetta per il genere, non soltanto per il world building ma anche per la scrittura, i temi, la confezione autoriale, le coreografie.
Un capolavoro al cui cospetto il Batman di Nolan sembra già segnato dal tempo, un grandissimo film dove ad assurgere come protagonista è la Vendetta, ed essa può assumere qualsiasi faccia.

Un filmone da vedere e rivedere, disponibile dopo quella cinematografica a nuove visioni in streaming, sia a noleggio che in acquisto su Amazon Prime Video, e da possedere “per sempre” grazie alle numerose edizioni ed esclusive da collezione in home video.

The Batman in streaming e home video DVD Blu-ray 4K
The Batman in streaming e home video DVD Blu-ray 4K (Credits: Warner Bros./DC Comics)

The Batman: le edizioni in home video DVD Blu-ray e 4K

A seguire trovare le edizioni del film con Robert Pattinson in formato DVD e Blu-ray disco singolo, e 4K + Blu-ray 2 dischi, tutte contenenti esclusivamente la versione cinematografica, senza alcun contenuto speciale.

Se siete invece alla ricerca di edizioni da collezione e contenuti esclusivi, trovate a seguire:

  • la Steelbook “liscia” senza alcun contenuto speciale ma con una custodia molto evocativa con l’Uomo Pipistrello e l’Enigmista a contendersi la copertina;
  • l’edizione esclusiva Amazon a 3 dischi Blu-ray + 4K + Disco Bonus che contiene Gotham Planning, un contenuto speciale presente esclusivamente in questa edizione dove il regista Matt Reeves racconta la creazione della città di Gotham partendo dalle sue passioni e attraverso l’utilizzo di nuove tecniche di produzione e art direction;
  • Ed infine la Steelbook in edizione limitata a 3 dischi Blu-ray + Blu-ray 4K + terzo disco Blu-ray con oltre 40 minuti di contenuti speciali come backstage e scene eliminate, riconoscibile per il punto interrogativo dell’Enigmista che sovrasta il Cavaliere Oscuro.

The Batman The Batarang Edition Blu-ray + 4K
The Batman The Batarang Edition Blu-ray + 4K
The Batman The Batarang Edition Blu-ray + 4K
The Batman The Batarang Edition Blu-ray + 4K

The Batman The Batarang Edition Blu-ray + 4K Gift Edition

Se volete poi strafare e alzare il tiro collezionistico, è in arrivo come esclusiva Amazon l’edizione da collezione The Batman The Batarang Edition Blu-ray + 4K, un’edizione Gift Set che comprende l’edizione Amaray doppio disco Blu-ray + 4K del film (quindi senza contenuti speciali) custodita all’interno di un cofanetto cartonato con gli artwork di Batman e Catwoman, e soprattutto la lamina metallica da collezione che raffigura il torso del costume di Batman con il Batarang in rilievo, removibile dal cofanetto e da esposizione grazie a due supporti in plastica.

Potete prenotare l’esclusiva edizione da collezione The Batman The Batarang Edition Blu-ray + 4K Gift Edition, in uscita il 14 luglio 2022, attraverso i link che trovate sopra e in pagina, e per conoscere un po’ meglio questa edizione decisamente particolare vi lasciamo il link ad un coraggioso unboxing.

Grazie sempre di seguirci e, come al solito, se vi va di supportarci, acquistate attraverso i nostri link, donate, condividete, continuate a seguirci. Grazie!

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli