News Flakes: Ben e Matt are lovin’ it

Matt Damon e Ben Affleck
Ben Affleck e Matt Damon potrebbero tornare a lavorare insieme, il primo alla regia e il secondo come protagonista

Ben Affleck e Matt Damon potrebbero tornare a lavorare insieme, il primo alla regia e il secondo come protagonista di un film – ancora senza titolo – che racconta di come una banda di truffatori cercò di truffare McDonald’s, sostenendo di aver vinto il loro ‘Monopoli’ (il gioco con il quale, collezionando le mini tessere di Monopoli attaccate ai prodotti del fast food, si potevano vincere hamburger, vacanze, o premi in denaro fino a un milione di dollari). Si tratta di un nuovo incarico per gli sceneggiatori di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese (già superimpegnati con 6 Underground di Michael Bay e il sequel di Zombieland). L’ispirazione viene da un articolo di The Daily Beast, How an Ex-Cop Rigged McDonald’s Monopoly Game and Stole Millions.

Tutti vogliono Rebecca Ferguson: la co-star di Mission: Impossible – Fallout, oltre a partecipare a Doctor Sleep, è stata scritturata per il nuovo Men In Black, al fianco di Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Emma Thompson e Liam Neeson.

Ieri sarebbe stato il compleanno di James Baldwin, l’autore del libro If Beale Street Could Talk, dal quale è tratto il nuovo film omonimo di Barry Jenkins (Moonlight). In suo onore, è stato pubblicato il trailer della pellicola, ambientata nell’Harlem degli anni ’70. Il promo non lascia trapelare la storia della diciannovenne Tish (Kiki Layne) che, incinta, lotta contro il tempo per provare l’innocenza del fidanzato Fonny (Stephan James), ingiustamente accusato di stupro nei confronti di una donna portoricana. Il cast include Regina King, Dave Franco, Pedro Pascal e Diego Luna.

Diego Luna, co-star di Rogue One, sarà anche protagonista con Sienna Miller di Wander Darkly, storia di una coppia che affronta le conseguenze di un terribile incidente stradale. Il film avrà uno stile da ‘realismo magico’ e sarà scritto e diretto da Tara Miele. (Deadline)

La Sony continua nel suo disperato tentativo di capitalizzare i diritti d’autore sui nemici di Spider-Man senza coinvolgere l’Uomo Ragno in persona. In attesa di scoprire se Venom riuscirà nell’impresa di attirare il pubblico, e con il Morbius interpretato da Jared Leto pronto nella catena di montaggio, si inizia a preparare un film su Kraven The Hunter, il cacciatore di animali di grossa taglia e uomini-ragno. A tale scopo è stato ingaggiato lo sceneggiatore Richard Wenk, autore dei due The Equalizer e di Jack Reacher: Never Go Back. (Collider)

‘Come Spider-man’ è il modo in cui la banda di furfanti pensionati capitanati da Michael Caine penetra nel caveau di Hatton Garden, Londra, nel nuovo trailer di King of Thieves (del quale vi abbiamo già mostrato il teaser qualche settimana fa).