Al Pacino sul set di Once Upon a Time in Hollywood di Tarantino

You are a fuckin’ legend!” (Quentin Tarantino ad Al Pacino)

Come sappiamo Quentin Tarantino sta girando il suo nono film, Once Upon a Time in Hollywood, titolo devoto a Sergio Leone e annunciato nuovo Pulp Fiction ambientato nel 1969, all’inizio della New Hollywood e all’epoca dell’omicidio di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski interpretata da Margot Robbie.

Leonardo DiCaprio intepreta Rick Dalton, attore televisivo che cerca l’occasione della vita per sfondare ad Hollywood, e Brad Pitt la sua controfigura Cliff Booth. Rick è vicino di casa di Sharon Tate, da qui il collegamento con la terribile strage di Bel Air ordita dalla setta del serial killer Charles Manson.

Il leggendario Al Pacino interpreta l’agente di DiCaprio, Damian Lewis un’altra leggenda, Steve McQueen, Emile Hirsch è Jay Sebring, il parrucchiere della Tate ucciso insieme a lei, Dakota Fanning una componente della Manson family, Burt Reynolds interpreta George Spahn, l’anziano cieco che ospitò la Manson family nel suo ranch mesi precedenti all’assassinio dell’attrice.
Ed ancora Kurt Russell, Tim Roth, James Marsden, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Clifton Collins Jr., Luke Perry e Zoe Bell compongono un cast da paura alla corte di Quentin.

Once Upon a Time in Hollywood
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sul set di Once Upon a Time in Hollywood

Trapelate anche le prime immagini dal set di una Hollywood sfarzosa e coloratissima, riprese nel video a seguire.
Un progetto quasi più ambizioso del titolo stesso, C’era una volta a Hollywood genera un hype degno degli Avengers. Non ci resta che aspettare…

ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD: DIETRO LE QUINTE DAL SET

Once Upon a Time in Hollywood
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sul set
Once Upon a Time in Hollywood
Once Upon a Time in Hollywood

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli