Cinema News: il prossimo film di Bong Joon Ho, After 3 il trailer italiano, Mission: Impossible 8 slittano le riprese

Cinema News by Night su MadMass.it

MadMass.it consiglia by Amazon

Bong Joon Ho ha finito di scrivere il suo prossimo film
After 3: il trailer italiano del film con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin
Il cameo di Ian McKellen in Infinitum: Subject Unknown
Mission: Impossible 8 dovrà attendere
Mia Wasikowska, Radha Mitchell e Eric Bana in Blueback

Bong Joon Ho ha finito di scrivere il suo prossimo film

Ospite del podcast The Director’s Cut ed intervistato da Rian Johnson, Bong Joon Ho ha annunciato di aver completato la scrittura di uno dei suoi due prossimi film. Un lavoro creativo ulteriormente complicato dal fatto che il regista premio Oscar per Parasite sta lavorando contemporaneamente a due sceneggiature, una in coreano, l’altra in inglese.
E se del film coreano sappiamo che sarà un horror d’azione con elementi unici, il film in lingua inglese sarà un dramma incentrato su eventi reali accaduti durante il 2016 con ripercussioni tra Regno Unito e Stati Uniti.
Pur non avendo ancora titoli o date d’uscita, il completamento della prima sceneggiatura è un traguardo importante per portare la pellicola in pre-produzione.
Segue il podcast con Bong Joon Ho e Rian Johnson:

After 3: il trailer italiano del film con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin

Continua la saga cinematografica di After, basata sui romanzi young adult di Anna Todd, con il terzo capitolo After 3 tratto dai romanzi usciti in Italia con i titoli After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute.
In quello che dovrebbe essere il penultimo capitolo della saga, alcune rivelazioni sulla sua famiglia, così come sul passato di Hardin (Hero Fiennes Tiffin), convincono Tessa (Josephine Langford, sorella minore della protagonista di Cursed Katherine Langford) che il loro futuro d’amore insieme sarà sempre più difficile da raggiungere.
Con oltre 100 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo, di cui oltre dieci milioni di euro in Italia, After si è costruito anche al cinema una solida fan base, in attesa del terzo capitolo diretto da Castille Landon e adattato da Sharon Soboil che uscirà quest’anno nelle sale.
Segue tra le cinema news il trailer di After 3:

Il cameo di Ian McKellen in Infinitum: Subject Unknown

Deadline distribuisce in esclusiva il curioso trailer del film super low budget Infinitum: Subject Unknown, girato durante la pandemia e con la sola attrice protagonista Tori Butler-Hart – oltre al regista ovviamente, il marito e sceneggiatore Matthew Butler-Hart – che si risveglia priva di memoria in una realtà parallela, rivivendo sempre lo stesso giorno ed alimentando un mistero a metà tra Edge of Tomorrow – Senza domani e Palm Springs.
Il motivo per cui vi propiniamo questa cinema news un po’ trascurabile sono i cameo di Ian McKellen e Conleth Hill, girati direttamente da casa. Un gran bel regalo in visibilità.

Mission: Impossible 8 dovrà attendere

A proposito di Tom Cruise, Mission: Impossible 8 non sarà più girato immediatamente dopo Mission: Impossible 7: l’impresa titanica del settimo capitolo della saga blockbuster, girato durante la pandemia con tutte le precauzioni, accortezze e nevrosi del caso, deve aver stremato la troupe, e lo stesso Tom Cruise che si prenderà un periodo di riposo dedicandosi principalmente alla promozione di Top Gun: Maverick, in uscita il 2 luglio 2021.
Previsto per il 4 novembre 2022, Mission: Impossible 8 non dovrebbe comunque prevedere slittamenti, anche perché le intenzioni del regista Christopher McQuarrie e Tom Cruise sono quelle di ritornare sul set durante l’estate.
Mission: Impossible 7 invece rimane fissato per il 19 novembre 2021.

Mia Wasikowska, Radha Mitchell e Eric Bana in Blueback

Un bel cast un po’ troppo lontano dai riflettori riunito in Blueback: Mia Wasikowska, Radha Mitchell ed Eric Bana prenderanno parte ad un dramma familiare ambientato in Australia ed incentrato sull’ispirata storia di una giovane ragazza, Abby (​​Ariel Donoghue e Ilsa Fogg in età diverse), che dopo aver fatto amicizia con un magnifico esemplare di cernia blu selvaggia durante le immersioni, decide di proteggerlo insieme a tutto l’ecosistema marino iniziando a lottare per la salvaguardia delle barriere coralline.
Ambientato tra le meravigliose coste australiane, Blueback sarà diretto da Robert Connolly (The Dry, con Eric Bana), che si è anche occupato di adattare la sceneggiatura ispirata al romanzo omonimo di Tim Winton.

After 3: il trailer italiano
After 3: il trailer italiano del film con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin (Credits: Leone FilmGroup/Rai Cinema)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli