Top Gun: Maverick trailer italiano

Top Gun: Maverick trailer italiano del sequel del cult del 1986 diretto da Joseph Kosinski con Tom Cruise, Ed Harris, Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm e Val Kilmer

La fine è inevitabile Maverick, la tua razza è destinata all’estinzione.
Forse è così signore, ma non oggi. (Ed Harris, Tom Cruise, Top Gun: Maverick)

Due minuti da brividi che spaccano lo schermo: il maestro Ed Harris antagonista dell’ex golden boy di quando le celebrità avevano ancora peso, carisma e eccelse doti recitative, il predestinato Tom Cruise che ritorna nei rischiosissimi, leggendari panni di Pete ‘Maverick’ Mitchell, nel sequel maledetto a lungo programmato e mai realizzato, prima con il compianto Tony Scott, poi con il fratello Ridley, quindi con Joseph Kosinski, fidato partner di Tom Cruise sul grande schermo, già insieme in Oblivion.

Ricordare un trailer così emozionante negli ultimi anni è onestamente difficile. Nel periodo storico in cui le nuove produzioni guardano al passato inneggiando ed ispirandosi alla pop culture, ecco tornare l’autentico, la vecchia scuola, quella che non si batte.

Top Gun: Maverick
Ed Harris in Top Gun: Maverick

Sulle note del tema originale di Harold Faltermeyer, Top Gun Anthem, Tom Cruise, come Arya Stark prima di lui, ci tiene a dirci che… Non Oggi, non è oggi il giorno in cui gli eroi si estingueranno.

Ritroveremo Maverick capitano di fregata e istruttore capo dell’aviazione, alle prese con una nuova generazione di Top Gun. Tra i suoi allievi, Bradley (Miles Teller), figlio di Carole (Meg Ryan) e dell’amico fraterno Nick ‘Goose’ Bradshaw (Anthony Edwards), defunto a causa di un tragico incidente in volo che mina la già fragile stabilità di Mav.
Maverick e Bradley vivranno un rapporto turbolento in un’agguerrita classe di talentuosi quanto ambiziosi piloti.

Tom Cruise, Ed Harris, Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm, Val Kilmer, Glen Powell, Jean Louisa Kelly, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Monica Barbaro, Jay Ellis ci attendono nel 2020 al cinema: non perdetevi il trailer italiano di Top Gun: Maverick.
Noi siamo sinceramente emozionati.