Top Gun: Maverick Tom Cruise al Top in nuove foto dal set

Top Gun: Maverick: Tom Cruise su un bolide con bomber e Ray-Ban nelle nuove foto dal set

Dopo la nostra anteprima internazionale sulle prime foto dal set di Top Gun: Maverick, e la prima overview sul film in uscita nel 2020, facciamo insieme un tuffo indietro nel tempo e torniamo negli Anni ’80 con Tom Cruise al Top che ritorna in sella ad uno dei suoi adorati bolidi – la Kawasaki Ninja H2R da 300 cavalli e oltre 300 km/h di velocità massima – in nuove immagini dal set.

Premiamo “play” su Take My Breath Away dei Berlin, indossiamo un bomber militare Avirex e gli immancabili Rayb-Ban Aviator e sentiamo il bisogno della velocità insieme a Pete Mitchell per un sequel che si preannuncia nostalgico da paura.

Top Gun: Maverick
Tom Cruise se la ride sul set di Top Gun: Maverick

In Top Gun: Maverick Tom Cruise sarà affiancato da Miles Teller, Jon Hamm, Jennifer Connelly, Ed Harris, Val Kilmer, Lewis Pullman e Monica Barbaro.
Alla regia Joseph Kosinski (Tron: Legacy, Oblivion), a cui va la difficilissima eredità del grande, compianto Tony Scott.

Nelle prime foto dal set potete scorgere anche la presenza sul set del re Jerry Bruckheimer, il produttore da 11,5 miliardi di dollari di incassi mondiali.
Play… Feel the Need.

Top Gun: Maverick
Tom Cruise su un bolide con bomber e Ray-Ban nelle nuove foto dal set del film Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick
Tom Cruise Feels the Need

Top Gun: Maverick
Tom Cruise e Jerry Bruckheimer sul set di Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick
Pete Mitchell è tornato

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli