Il trailer italiano di Pet Sematary e altre storie più o meno paurose

News Flakes: Pet Sematary, Anna and the Apocalypse, Toff Guys, Rambo 5: Last Blood

1Pet Sematary

A pochi giorni dalla pubblicazione delle prime immagini di Pet Sematary, arriva il trailer, decisamente inquietante. Non si capisce bene perché il filmato debba specificare ‘tratto da un racconto dell’orrore di Stephen King’ (strana traduzione di ‘tratto dal terrificante romanzo di Stephen King’) – come se normalmente lo scrittore fosse noto per le sue commedie romantiche, ma vedere John Lithgow terrorizzato non è cosa di tutti giorni e sinceramente ci fa più impressione dei bambini con maschere di animali. Promette bene.

Sopra il trailer italiano, qui sotto quello originale.

2Anna and the Apocalypse

Anna and the apocalypse Un altro horror, con un approccio del tutto diverso, è Anna and the Apocalypse, film britannico che ha l’intento di fare per gli zombie movie quello che Shaun of the Dead fece per… gli zombie movie. Ma è anche un musical! Anna (Ella Hunt) è quasi sopravvissuta alle scuole superiori, quando appena prima di Natale, scoppia l’apocalisse, e il mondo è preso d’assalto da orde di zombie. Assieme ai suoi amici, tra mazzate e canzoni, Anna cerca di raggiungere la sua famiglia. Il film è diretto da John McPhail, scritto da Alan McDonald e Ryan McHenry, e musicato da Roddy Hart and Tommy Reilly, e uscirà in UK, giustamente, a fine novembre, a metà strada tra Halloween e Natale. Qui sotto, il nuovo trailer (che fa seguito ad un precedente promo rilasciato a settembre)

(Empire)

3Toff Guys

Matthew McConaughey, Kate Beckinsale, Henry Golding
Matthew McConaughey, Kate Beckinsale, Henry Golding parteciperanno a Toff Guys

Mentre il Genio Will Smith pubblica su Instagram il poco ispirato primo teaser poster per Aladdin (ma dovremmo saperne di più oggi), il regista del remake live-action Guy Ritchie prepara già i suoi prossimi impegni.

Toff Guys sarà un ritorno a casa per l’autore divenuto famoso per i suoi film ambientati nell’universo criminale londinese (Lock & Stock, Snatch, eccetera): la storia racconterà di un pezzo grosso del traffico di stupefacenti britannico che cerca di monetizzare il suo business vendendolo ad una casata di miliardari dell’Oklahoma. Il che ci fa tirare un sospiro di sollievo perché ci fa sperare di non dover subire l’accento ‘cockney’ di Matthew McConaughey, apprezzatissimo per carità, ma non noto per le sue caratterizzazioni vocali. Assieme a McConaughey, la londinese doc Kate Beckinsale (Underworld) e la stella nascente malese Henry Golding (Crazy Rich Asians/Crazy & Rich,A Simple Favor/Un Piccolo Favore).

(Variety)

4Rambo: Last Blood

Paz Vega, Yvette Monreal, Sergio Peris Mencheta
Paz Vega, Yvette Monreal, Sergio Peris Mencheta scritturati in Rambo 5: Last Blood

Dopo le immagini rilasciate la scorsa settimana, giunge notizia che Rambo 5 si chiama in effetti Rambo 5: Last Blood. Il titolo naturalmente richiama il nome completo del primo film (Rambo: First Blood), ma non c’è da disperarsi se temete che questo significhi che il veterano del Vietnam di Sylvester Stallone non avrà più altre avventure: dopotutto, Rambo 2: La Vendetta in originale si chiamava Rambo: First Blood Part II.

Nel frattempo si delinea anche il cast per il film, attualmente in produzione tra Spagna e Bulgaria: Paz Vega (Lucía y el Sexo, Spanglish) sarà un reporter che segue la guerra tra narcotrafficanti messicani, e che, dopo il rapimento della giovane sorellastra (Yvette Monreal, probabilmente), coinvolgerà John Rambo per una missione di salvataggio. Sergio Peris-Mencheta sarà il leader del cartello.