Macchine Mortali nuovo trailer italiano

Macchine Mortali: il nuovo trailer italiano della saga prodotta da Peter Jackson

Il mondo sta cambiando. Niente può resistere davanti a questo. Noi siamo Londra.
(Hugo Weaving, Thaddeus Valentine)

Macchine Mortali a noi di MadMass.it piace parecchio, come avete potuto leggere nei nostri articoli di approfondimento del film con il primo trailer originale, il trailer italiano e la featurette dedicata ad Hester Shaw (Hera Hilmar).

E non potrebbe essere altrimenti, visto l’ingente sforzo produttivo di Peter Jackson che ci regala per Natale Mad Max in salsa steampunk. Non avremmo potuto desiderare di meglio, sperando che l’hype non venga disilluso.

D’altronde il nuovissimo trailer italiano del film è fin troppo bello per non tornare a scrivere della saga di romanzi fantastici basata sulle opere di Philip Reeve, i quattro romanzi Mortal Engines Quartet e i tre più recenti prequel.

Nel cast, diretto dal debuttante Christian Rivers, genio degli effetti speciali Premio Oscar per King Kong, troviamo Hera Hilmar, Robert Sheehan, Hugo Weaving, Stephen Lang, Jihae, Ronan Raftery, Leila George e Patrick Malahide.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di leggerne di più qui sul film Macchine Mortali.

MACCHINE MORTALI: NUOVO TRAILER ORIGINALE

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli