Macchine Mortali nuovo trailer italiano

Macchine Mortali: il nuovo trailer italiano della saga prodotta da Peter Jackson

Il mondo sta cambiando. Niente può resistere davanti a questo. Noi siamo Londra.
(Hugo Weaving, Thaddeus Valentine)

Macchine Mortali a noi di MadMass.it piace parecchio, come avete potuto leggere nei nostri articoli di approfondimento del film con il primo trailer originale, il trailer italiano e la featurette dedicata ad Hester Shaw (Hera Hilmar).

MadMass.it consiglia by Amazon

E non potrebbe essere altrimenti, visto l’ingente sforzo produttivo di Peter Jackson che ci regala per Natale Mad Max in salsa steampunk. Non avremmo potuto desiderare di meglio, sperando che l’hype non venga disilluso.

D’altronde il nuovissimo trailer italiano del film è fin troppo bello per non tornare a scrivere della saga di romanzi fantastici basata sulle opere di Philip Reeve, i quattro romanzi Mortal Engines Quartet e i tre più recenti prequel.

Nel cast, diretto dal debuttante Christian Rivers, genio degli effetti speciali Premio Oscar per King Kong, troviamo Hera Hilmar, Robert Sheehan, Hugo Weaving, Stephen Lang, Jihae, Ronan Raftery, Leila George e Patrick Malahide.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di leggerne di più qui sul film Macchine Mortali.

MACCHINE MORTALI: NUOVO TRAILER ORIGINALE

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli