Russell Crowe in Thor: Love and Thunder e il trailer di Wrath of Man nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham

Russell Crowe nel cast di Thor: Love and Thunder e il trailer di Wrath of Man, il nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham – Cinema News by Day su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

Russell Crowe entra a far parte del cast di Thor: Love and Thunder

MadMass.it consiglia by Amazon

Apriamo le nostre cinema news con una notizia che soltanto qualche anno fa ci avrebbe fatto saltare in piedi sulla sedia. Russell Crowe apparirà in Thor: Love and Thunder. In effetti, rifletteteci. Se prima dei due capitoli conclusivi della Fase 3 e di tutto quello che è avvenuto dopo, ci avessero detto che avremmo avuto Russell Crowe in un Thor, probabilmente non si sarebbe parlato d’altro e invece oggi diventa quasi una notizia come un’altra.

Non fraintendeteci, siamo felicissimi di questa new entry e speriamo che non si tratti solo di un cameo. Quanto sarebbe bello avere Russell Crowe come presenza fissa dell’MCU? Al di là dei sogni da fan, Russell Crowe si aggiunge ad un cast semplicemente mostruoso, anche per un film targato Marvel. Oltre a Chris Hemsworth e a tutto il cast di Guardiani della Galassia, vi ricordiamo qualche nome: Natalie Portman, Christian Bale, Tessa Thompson, Melissa McCarthy, Sam Neill, Ben Falcone e Matt Damon. Insomma, con l’aggiunta di un pezzo da novanta come Russell Crowe, il film di Taika Waititi conferma le sue altissime ambizioni e noi non vediamo l’ora che arrivi l’11 febbraio 2022, data in cui Disney ha deciso di rilasciare il film nelle sale americane.

Prende forma il cast del prossimo film di Aaron Sorkin per Amazon, Being The Ricardos

Aaron Sorkin non si ferma e, dopo Il processo ai Chicago 7, è già al lavoro per una nuova produzione, questa volta Amazon. Beign The Ricardos racconterà le vicende dietro le quinte di una celebre serie televisiva statunitense degli anni ’50, I Love Lucy. In Italia la conosciamo come Lucy ed io, andata in onda per una stagione sola dieci anni dopo l’uscita statunitense.

In particolare, il film racconterà della crisi che ha messo a repentaglio il matrimonio dei due protagonisti della serie, Lucille Ball e Desi Arnaz. E Amazon sembra puntare molto su questo progetto. Dopo aver confermato Nicole Kidman e Javier Bardem nel ruolo di protagonisti, entrano a far parte del cast anche J.K. Simmons, Nina Arianda, Jake Lacy, Alia Shawkat, Tony Hale e Clark Gregg.

Nonostante i grandi premi fin qui sembrano snobbare Il processo ai Chicago 7, il film ha mostrato la grande capacità di Aaron Sorkin nel gestire un cast numeroso e di un certo livello e Amazon ha quindi deciso di puntare su questo progetto. Il film, la cui produzione è già iniziata, potrebbe uscire già alla fine di quest’anno, ma è più probabile che venga presentato ai festival del prossimo anno.

Tribeca Film Festival render
Il render fornito dal Tribeca Film Festival che mostra come si svolgerà il festival rispettando le norme del distanziamento sociale

Il Tribeca Film Festival lavora per poter realizzare il festival in presenza

Con la diffusione dei vaccini negli Stati Uniti che procede speditamente, il mondo del Cinema sta cominciando a riprogrammare sul lungo termine gli eventi più importanti. Sembra quindi che il primo Festival che ritroverà una forma più o meno completa sarà il Tribeca Film Festival. Programmato per giugno, il Tribeca festeggerà i suoi 20 anni con 12 giorni di eventi pop-up, all’aperto per tutta New York e nel rispetto di tutte le norme del distanziamento.

Sembra infatti che gli organizzatori del festival abbiano pensato a una serie di schermi mobili da 12 metri con posti a sedere distanziati e per meglio rendere l’idea, hanno presentato un render d’esempio che vi riportiamo qui sotto. Del Tribeca hanno parlato anche Robert De Niro, co-fondatore, e Jane Rosenthal, co-fondatrice e CEO. Entrambi vedono nel Tribeca un simbolo di rinascita non solo per la città di New York, ma anche per il cinema tutto. “Il Tribeca è nato con l’obiettivo di riunire le persona all’indomani dell’11 settembre e stiamo ancora lavorando con questo obiettivo” ha detto De Niro, mentre per Rosenthal: “La comunità di narratori del Tribeca è la più resiliente e talentosa del pianeta.

Wrath of Man: il trailer del nuovo thriller di Guy Ritchie con Jason Statham

Un ritorno alle origini per Jason Statham che ritrova il regista che lo ha lanciato nel mondo del cinema. Guy Ritchie infatti, dopo aver riguadagnato i favori del pubblico con The Gentlemen, sembra tornato più forte che mai e pronto a produrre nuovi action movie. Da qui nasce l’idea di Wrath of Man. Adattamento di un film francese, Wrath of Man racconta la storia di una guardia giurata, dal passato misterioso, che fa parte della scorta di un furgone portavalori. Durante una rapina, il nostro protagonista, dimostrerà abilità da tiratore scelto non comuni che porteranno i suoi colleghi a chiedersi chi sia.

Nel cast, insieme a Jason Statham, troviamo Holt McCallany, Jeffrey Donovan, Josh Harnett, Laz Alonzo, Raul Castillo, DeObia Oparei, Scott Eastwood, Chris Reilly, Niamh Algar ed Eddie Marsan. Anche il cantante Post Malone avrà una piccola parte nel film. Insomma, Guy Ritchie è pronto a cavalcare in grande stile l’onda di entusiasmo con cui è stato accolto il suo ritorno ai film action. Il film uscirà in tutti i cinema il 7 maggio.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli