We Own This City, Ms. Marvel e l’acquisto di MGM da parte di Amazon [News Mania]

  • We Own This City: il trailer della serie HBO creata da David Simon con Jon Bernthal e Jamie Hector

  • Ms. Marvel: il trailer italiano della nuova serie Marvel Disney+ con Iman Vellani

  • Amazon ha comprato gli studios MGM per 8.5 miliardi di dollari, si amplia il catalogo Prime Video

Nella settimana appena trascorsa, vi abbiamo scritto tra le altre cose dei vincitori dei BAFTA 2022 e abbiamo ripercosso la carriera di William Hurt, attore premio Oscar scomparso il 13 marzo all’età di 72 anni. Fortunatamente, per gli amanti del grande e del piccolo schermo sono arrivate anche delle novità importanti. HBO ha pubblicato il primo trailer della nuova serie creata da David Simon, We Own This City, la Marvel ha rilasciato il trailer italiano della nuova serie Disney+ Ms. Marvel, e il colosso Amazon ha ufficializzato l’acquisto della storica compagnia MGM.

We Own This City: il trailer della nuova serie HBO creata da David Simon con Jon Bernthal e Jamie Hector

HBO ha pubblicato il primo splendido trailer di We Own This City. La miniserie, ispirata dall’omonima opera scritta dal reporter del Baltimore Sun Justin Fenton, sarà incentrata sull’ascesa e sulla caduta della Gun Trace Task Force del dipartimento di polizia di Baltimora. Lo show è nato dalla mente di David Simon e George Pelecanos, gli autori del capolavoro The Wire e della serie The Deuce con protagonista James Franco.
Nel cast figurano Jon Bernthal e Jamie Hector e la serie farà il suo debutto su HBO il 25 aprile di quest’anno.

Ms. Marvel: il trailer italiano della serie Marvel Disney+

Sulle note di Blinding Lights di The Weeknd, Kamala Khan debutta nel MCU nel primo trailer italiano di Ms. Marvel. La serie, che per i temi trattati e per l’età anagrafica della protagonista ricorda molto il mondo di Spider-Man, debutterà su Disney+ l’8 giugno di quest’anno. L’attrice canadese Iman Vellani interpreterà la protagonista del nuovo show Marvel ideato dalla stand-up comedian e sceneggiatrice inglese Bisha K. Ali.

Amazon ha acquistato gli studios MGM per 8.5 miliardi di dollari

Circa un anno fa, fu annunciata la trattativa che vedeva Amazon in procinto di acquistare la MGM, storica compagna privata di cineproduzione statunitense che vanta circa 4mila film prodotti e 208 premi Oscar vinti. La più grande internet company del mondo fondata da Jeff Bezos ha ufficializzato l’acquisto degli studios il 17 marzo per una cifra pari a 8.5 miliardi di dollari. L’acquisizione, naturalmente, andrà ad ampliare ulteriormente il catalogo di Prime Video che contende lo scettro di miglior servizio di video on demand alle più famose piattaforme del mondo come Netflix e Disney+.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli