Thor: Love and Thunder: Christian Bale Loki e nuovi dettagli sulla trama

Thor: Love and Thunder: Taika Waititi durante una diretta Instagram con Tessa Thompson e Mark Ruffalo svela nuovi dettagli sulla trama del film

Durante uno spassoso rewatch di Thor: Ragnarok in compagnia di Tessa Thompson e Mark Ruffalo, il regista e sceneggiatore premio Oscar Taika Waititi afferma che la molteplice riscrittura del copione del quarto capitolo della saga cinematografica di Thor, Thor: Love and Thunder, con ben cinque versioni dello script ad oggi esistenti, ha proiettato il film verso qualcosa di decisamente fuori dall’ordinario, un calderone di eccessi che esploderà sullo schermo offrendo non poche sorprese.

Thor: Love and Thunder: nuovi dettagli sulla trama

Thor: Love and Thunder seguirà agli eventi di Avengers: Endgame, con Valkyria (Tessa Thompson) sovrana di Asgard alla ricerca della sua regina, confermata dunque la natura LGBTQ dell’eroina Marvel.

Ritornerà anche il buffo partner di Thor, il guerriero Kronan Korg (interpretato dallo stesso Taika Waititi), di cui conosceremo la backstory e il perduto amore della sua vita.

Scenderanno in campo anche gli Starsharks o Space Sharks, pericolosi squali spaziali del sistema Pegaso, brutali e dotati di armi ad impulsi energetici.

Taika Waititi su Instagram
Taika Waititi svela nuovi dettagli sulla trama del prossimo capitolo della saga di Thor

Christian Bale e Loki saranno della partita?

Taika Waititi non anticipa nulla circa la presenza di Loki (Tom Hiddleston), né si sbottona su Christian Bale la cui partecipazione rimane dunque ancora non confermata.

E Chris Hemsworth? Assente alla diretta Instagram, sappiamo che sarà affiancato da Natalie Portman aka Jane Foster nelle vesti della Dea del Tuono, Mighty Thor, personaggio basato sui fumetti di Jason Aaron e Russell Dauterman.

Non mancherà Groot, interpretato da Vin Diesel, mentre è confermata l’assenza dell’eroe galattico Silver Surfer, l’elemento migliore del discutibile I Fantastici 4 e Silver Surfer diretto nel 2007 da Tim Story. Bisognerà attendere ancora un po’ prima di vederlo finalmente esordire nel Marvel Cinematic Universe.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli