Godzilla vs. Kong: il nuovo trailer distribuito da Legendary e le nuove immagini del trailer giapponese di TOHO

Godzilla vs. Kong: il nuovo trailer distribuito da Legendary e le nuove immagini tratte anche dal trailer giapponese di TOHO

Legendary Pictures diffonde un nuovo trailer di Godzilla vs. Kong che, insieme al trailer giapponese ufficiale lanciato da TOHO, ci offrono nuove immagini ed angolazioni della mostruosa battaglia tra i due titani, che avrà luogo nelle sale e in streaming su HBO Max dal 26 marzo 2021, almeno nei Paesi dove è attivo il servizio HBO Max, tra i quali non c’è purtroppo l’Italia dove la prima uscita Warner Bros. 2021 a farne le spese è stata Wonder Woman 1984.

Più distruzione, più scontri spettacolari, nuove scene dello scontro tra Godzilla e Kong sia in mezzo all’oceano che tra le coloratissime luci al neon in suolo giapponese, mentre la piccola Jia (Kaylee Hottle) si connette a Kong attraverso il linguaggio dei segni implorandolo di fare attenzione nella battaglia che sta per arrivare e, a scanso di equivoci rispetto al precedente trailer che mostrava Kong prevalere apparentemente su Godzilla, ecco adesso che vediamo Kong letteralmente al tappeto ed inerme.

In quello che è uno dei film più attesi del 2021 Godzilla sta inspiegabilmente seminando panico e distruzione nel mondo, mentre Monarch è alla ricerca dell’origine dei Titani e della vera casa di Kong e forze invisibili tramano per sbarazzarsi di entrambe le creature, e seppellire con esse il mistero dell’origine dei titani.

Da un lato avremo dunque una versione di King Kong quadruplicata in altezza, dall’altra Godzilla apparentemente ostile alla razza umana di cui era difensore, con la certezza dell’entrata in scena nel MonsterVerse di Mechagodzilla – vi abbiamo spiegato qui i collegamenti con Godzilla II – King of the Monsters – e del ruolo fondamentale che ricoprirà la misteriosa APEX Cybernetics, società esperta in cibernetica collegata a Monarch.

Diretto da Adam Wingard (The Guest, Blair Witch), Godzilla vs. Kong è interpretato da Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Millie Bobby Brown, Eiza González, Zhang Ziyi, Kyle Chandler, Demián Bichir, e Shun Oguri.

Segue anche il trailer giapponese di Godzilla vs. Kong:

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli