Cinema News del 16 dicembre [Rassegna Stampa]

  1. Naomi Ackie sarà Whitney Houston
  2. Lily James sarà Pamela Anderson
  3. Ben Affleck sarà Harry Houdini
  4. Il teaser di In the Earth
  5. Cyclone e Black Adam
  6. Brevissime

Cinema News 16 dicembre

Naomi Ackie sarà Whitney Houston

Vi abbiamo annunciato lo scorso aprile la preparazione di I Wanna Dance with Somebody, biopic autorizzato della compianta Whitney Houston per il quale la sceneggiatura è stata scritta da Anthony McCarten (Bohemian Rhapsody) e la regia affidata a Stella Meghie.
Ci sono voluti otto mesi, ma finalmente è stata individuata l’attrice che interpreterà la superstar degli anni ’80 e ’90: si tratta della britannica Naomi Ackie, che molti di noi conosceranno per il ruolo di Jannah in L’ascesa di Skywalker.

Lily James sarà Pamela Anderson

MadMass.it consiglia by Amazon

Se foste stati incaricati del casting per una serie sulla star di Baywatch Pamela Anderson, la vostra prima scelta sarebbe forse stata Lily James? Decisamente non per noi, ma Hulu la pensa diversamente ed ha scritturato la protagonista di Cenerentola e Rebecca per intepretare la playmate in una miniserie incentrata sulla seconda interpretazione più famosa di Anderson, quella del filmato molto privato realizzato durante la sua Luna di Miele con il batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee.
In Pam & Tommy, quest’ultimo sarà interpretato da Sebastian Stan, mentre Seth Rogen ricoprirà il ruolo dell’uomo che rubò il famigerato nastro, che poi arrivò sul web a turbare le notti degli internauti di mezzo mondo.
Lo sceneggiatore Rob Siegel (The Wrestler, The Founder) ed il regista Craig Gillespie (Tonya) promettono però che le otto puntate di Pam & Tommy non si focalizzeranno solo sul pruriginoso VHS, ma racconteranno tutte le sfaccettature della storia d’amore tra i due protagonisti, iniziata ben quattro giorni prima del matrimonio. (Deadline)

Ben Affleck sarà Harry Houdini

Il superimpegnato Ben Affleck dovrebbe interpretare il ‘mago della fuga’ Harry Houdini in un film tratto da una biografia dell’illusionista (The Secret Life of Houdini: The Making of America’s First Superhero) scritta da William Kalush e Larry Sloman: si tratta di un progetto che il regista Dan Trachtenberg persegue fin dall’uscita del suo film d’esordio 10 Cloverfield Lane nel 2016, e che sembra aver trovato nuovo slancio grazie all’impegno del produttore Jeff Robinov, che dopo un periodo difficile sta lanciando una nuova casa di produzione (Studio 8), con la quale spera di rinverdire i fasti dei suoi anni alla Warner Bros., durante i quali è stato co-responsabile del lancio di Matrix e dei Batman di Christopher Nolan.

Il teaser di In the Earth

Dopo che In the Earth è stato selezionato ufficialmente per il Sundance 2021, il regista di Rebecca e Kill List Ben Wheatley ha pubblicato tramite Neon il teaser del suo nuovo film, descritto come un horror ambientato in un mondo piagato da un virus, che segue uno scout forestale ed uno scienziato mentre si addestrano nella foresta per raccogliere i risultati di alcuni esperimenti…

Cyclone e Black Adam

Mentre Dwayne Johnson mette in mostra (come se ce ne fosse bisogno) il frutto del suo allenamento di preparazione per Black Adam, è stata resa nota una nuova aggiunta al cast: si tratta di Quintessa Swindell, che ricoprirà il ruolo di Cyclone, membro della Justice Society of America e dotata del potere di comandare le correnti d’aria. (THR)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Brevissime

  • C’è un teaser del nuovo Walker Texas Ranger, con Jared Padalecki protagonista della serie CW

  • Di solito non segnaliamo le preview online di scene di film per evitare di rovinarvi la visione completa più avanti, ma dato il periodo faremo un’eccezione per i primi minuti di Wonder Woman 1984, mentre ci domandiamo se Diana Prince abbia contemplato la possibilità di partecipare alle Olimpiadi di Los Angeles.

  • Tom Cruise, sul set di Mission: Impossible 7 in Regno Unito, diventa inconsapevolmente il miglior spot possibile ed in mondovisione sull’importanza di non abbassare la guardia e prendere maledettamente sul serio i pericoli del COVID-19 che ha già spezzato oltre un milione e seicentomila vite in tutto il mondo.
    Durante un clamoroso rimprovero a due membri della crew, rei di non aver rispettato le distanze e le norme anti-COVID-19 sul lavoro, Tom Cruise ricorda che la produzione di Mission: Impossible 7 è diventata un esempio virtuoso ed il gold standard per l’industria dell’intrattenimento, capace di proseguire nonostante le difficoltà, che il mondo intero li guarda e che per il bene di tutto il settore nessuna superficialità può essere ammessa sul set, perché vanificherebbe tutti gli sforzi collettivi profusi fino ad oggi. Un discorso alle nazioni che andrebbe trasmesso a reti unificate. (The Sun)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli