Wonka: Timothée Chalamet nelle prime foto dal set come Willy Wonka

Wonka: Timothée Chalamet nelle prime foto dal set come Willy Wonka nella origin story scritta e diretta da Paul King con Rowan Atkinson e Olivia Colman

Dopo Dune, il sempre più ricercato e divo del momento Timothée Chalamet (Beautiful Boy, Il re), in attesa della definitiva consacrazione artistica che arrivi anche dall’acclamazione del pubblico al botteghino e della critica, spezza l’ansia per l’arrivo del nuovo Wonka – dopo le clamorose interpretazioni di Gene Wilder nel 1971 in Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Mel Stuart e di Johnny Depp in La fabbrica di cioccolato di Tim Burton – diffondendo le primissime immagini dal set che lo raffigurano come Willy Wonka, il Mozart del cioccolato che creerà la più dolce fabbrica al mondo.

MadMass.it consiglia by Amazon

Tratto dal romanzo del 1964 La fabbrica di cioccolato di Roald Dahl, Wonka è diretto dal regista di Paddington Paul King, autore della sceneggiatura insieme a Simon Farnaby, e racconterà, come ogni origin story che si rispetti, i mitici inizi dell’inventore ricco di vivida e fantasiosa immaginazione, sembra con componenti del genere musical che vedranno il protagonista cantare e ballare sullo schermo.

Wonka: Timothée Chalamet nelle prime foto dal set come Willy Wonka
Wonka: Timothée Chalamet nelle prime foto dal set come Willy Wonka (Credits: Warner Bros.)

Negli ultimi giorni al cast del film prodotto da Warner Bros. si sono aggiunti alcuni pezzi da novanta ad affiancare Chalamet: il genio della comicità Rowan Atkinson (Mr. Bean), il premio Oscar Olivia Colman (La favorita, The Crown) e la due volte candidata all’Oscar Sally Hawkins (La forma dell’acqua – The Shape of Water, Blue Jasmine).

Ed ancora, Keegan-Michael Key (The Prom), Rakhee Thakrar (Sex Education), Matt Lucas (Paddington), Tom Davis (Paddington), Natasha Rothwell (The White Lotus) e Ellie White (The Windsors).

Vi lasciamo alle prime immagini del film, diffuse direttamente da Timothée Chalamet sui suoi profili social. Enjoy!

Wonka: le prime immagini dal set
Wonka: le prime immagini dal set (Credits: Warner Bros.)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli