The Prom: Meryl Streep, Nicole Kidman e Ariana Grande nel cast del film!

In queste ore sono stati resi noti alcuni dei nomi presenti nel cast di The Prom, film diretto da Ryan Murphy, in arrivo su Netflix nel 2020.

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato della nuova stagione di American Horror Story, serie tv ideata da Ryan Murphy, tra le figure più significative del panorama internazionale. Adesso spostiamo invece la nostra attenzione su The Prom, film che vedrà proprio il buon Murphy alla regia e che promette di calamitare l’interesse del grande pubblico e della critica.

Sì perché nelle ultime ore sono stati resi noti i nomi di alcuni elementi presenti nel cast dell’opera e dobbiamo dire che non sono certo nomi che lasciano indifferenti. Tra questi spiccano infatti quelli di Meryl Streep e Nicole Kidman, che torneranno dunque a lavorare insieme dopo aver condiviso il set della serie tv Big Little Lies, attualmente in onda su Sky Atlantic. A loro nel cast di The Prom si aggiungeranno anche Ariana Grande, James Corden, Awkwafina, Keegan-Michael Key e Andrew Rannells.

The Prom sarà disponibile su Netflix nel 2020

Un cast eccellente che si presterà alla realizzazione di quello che sarà un adattamento dell’omonimo musical di Broadway e che vedrà Ryan Murphy ricoprire anche il ruolo di produttore insieme a Bill DamaschkeAlexis Woodall e Dori Berinstein.

In The Prom, Meryl Streep (che la scorsa settimana ha compiuto 70 anni) interpreterà il personaggio di Dee Dee Allen, mentre James Corden presterà il volto e soprattutto la voce al protagonista Barry Glickman. Infine, la sceneggiatura dell’opera sarà firmata a quattro mani da Chad Beguelin e Bob Martin, mentre la colonna sonora sarà prodotta dallo stesso Murphy insieme ad Ariana Grande.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli