Supervized: il trailer dei supereroi in casa di riposo diretto da Steve Barron con Tom Berenger, Beau Bridges, Louis Gossett Jr., Fionnula Flanagan, Elya Baskin e Fiona Glascott
Direttamente dalla casa di riposo, si preparano a sbarcare nel mondo del B-Movie estremo attoroni del calibro di Tom Berenger, Beau Bridges, Louis Gossett Jr. – il mitico Louis Gossett Jr. !!! – per dare vita a qualcosa di inimmaginabile, ma che fortunatamente possiamo toccare con mano grazie al primo trailer di Supervized, diretto dal coraggioso Steve Barron e scritto da Andy Briggs e John Niven.
Supervized è qualcosa che non ci aspettavamo ma di cui avevamo sicuramente bisogno, altro che Spider-Man: Far From Home o la sfida tra Avengers: Endgame e Avatar per il primato degli incassi di tutti i tempi.
Ambientato in una casa di riposo a Dunmanor, in Irlanda, il film vede i più grandi supereroi del mondo tornare in azione per un ultimo hurrah: Ray è Maximum Justice (Tom Berenger), un tempo indomabile combattente del male che oggi non riesce ad accettare che i suoi giorni da eroe siano finiti, abbandonandosi all’oblio tra partite a bingo e vita da camera in accappatoio.
Anche Ted aka Shimmy (Beau Bridges), Madera aka Moonlight (Fionnula Flanagan) e Pendle conosciuto dal mondo intero come Total Thunder (Louis Gossett Jr.) non si danno pace per il loro destino indegno.
Quando Jerry, il povero Rainbow Warrior, uno dei supereroi in pensione, viene a mancare a causa di esperimenti governativi perpetuati a suo discapito per il “bene della collettività”, Ray si insospettisce e decide di indagare: Maximum Justice torna così in azione, in nome della giustizia e contro nemici oscuri, colleghi esitanti e soprattutto contro gli acciacchi e gli ostacoli della vecchiaia.
Sopra, l’imperdibile trailer di Supervized. Vi terremo aggiornati.