Supervized trailer: supereroi in casa di riposo

Supervized: il trailer dei supereroi in casa di riposo diretto da Steve Barron con Tom Berenger, Beau Bridges, Louis Gossett Jr., Fionnula Flanagan, Elya Baskin e Fiona Glascott

Direttamente dalla casa di riposo, si preparano a sbarcare nel mondo del B-Movie estremo attoroni del calibro di Tom Berenger, Beau Bridges, Louis Gossett Jr. – il mitico Louis Gossett Jr. !!! – per dare vita a qualcosa di inimmaginabile, ma che fortunatamente possiamo toccare con mano grazie al primo trailer di Supervized, diretto dal coraggioso Steve Barron e scritto da Andy Briggs e John Niven.

MadMass.it consiglia by Amazon

Tom Berenger è imperdibile in Supervized
Tom Berenger è imperdibile in Supervized

Supervized è qualcosa che non ci aspettavamo ma di cui avevamo sicuramente bisogno, altro che Spider-Man: Far From Home o la sfida tra Avengers: Endgame e Avatar per il primato degli incassi di tutti i tempi.

Ambientato in una casa di riposo a Dunmanor, in Irlanda, il film vede i più grandi supereroi del mondo tornare in azione per un ultimo hurrah: Ray è Maximum Justice (Tom Berenger), un tempo indomabile combattente del male che oggi non riesce ad accettare che i suoi giorni da eroe siano finiti, abbandonandosi all’oblio tra partite a bingo e vita da camera in accappatoio.

Tom Berenger è Maximum Justice
Tom Berenger è Maximum Justice

Louis Gossett Jr. è Total Thunder
Louis Gossett Jr. è Total Thunder

Anche Ted aka Shimmy (Beau Bridges), Madera aka Moonlight (Fionnula Flanagan) e Pendle conosciuto dal mondo intero come Total Thunder (Louis Gossett Jr.) non si danno pace per il loro destino indegno.

Quando Jerry, il povero Rainbow Warrior, uno dei supereroi in pensione, viene a mancare a causa di esperimenti governativi perpetuati a suo discapito per il “bene della collettività”, Ray si insospettisce e decide di indagare: Maximum Justice torna così in azione, in nome della giustizia e contro nemici oscuri, colleghi esitanti e soprattutto contro gli acciacchi e gli ostacoli della vecchiaia.

Sopra, l’imperdibile trailer di Supervized. Vi terremo aggiornati.

Tom Berenger e Beau Bridges in Supervized
Tom Berenger e Beau Bridges in Supervized

Tom Berenger
Tom Berenger è Maximum Justice

Supervized
Supervized: il super poster

Supervized
Supervized: invito ad un’anteprima davvero esclusiva

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli