IMDb TV streaming gratuito di film e serie TV in Italia

IMDb TV
IMDb lancia in Europa IMDb TV

IMDb lancia in Europa IMDb TV, il canale streaming gratuito di cinema ed intrattenimento che sarà disponibile entro l’anno anche in Italia

IMDb, lo storico sito nato nel 1990 dedicato al mondo del cinema, ai film, alla TV e alle celebrity, lancerà entro fine anno anche in Europa IMDb TV, canale streaming gratuito che trasmetterà un’ampia selezione di film e show televisivi.

Coloro che ci seguono riconosceranno che si tratta di un servizio AVOD (Advertising Video on Demand), ossia di un canale streaming nel quale è possibile guardare gratuitamente film, show televisivi e serie TV di seconda visione.

Forte di nuovi accordi con Majors quali Warner Bros., Sony Pictures Entertainment e MGM Studios, il canale streaming di IMDb (ex IMDb Freedive) proporrà anche in Italia numerosi film di successo, premiati sia dal pubblico che dalla critica, quali La La Land con Emma Stone e Ryan Gosling – trionfatore anche ai Maddy Awards 2017Drive (sempre con Gosling) ed il bellissimo Captain Fantastic con Viggo Mortensen.

IMDb TV
IMDb lancia in Europa IMDb TV

Ed ancora, cult quali Donnie Darko con Jake Gyllenhaal, Tutto può succedere con Diane Keaton e Jack Nicolson e i film premi Oscar Platoon di Oliver Stone, Monster con Charlize Theron, Jerry Maguire con Tom Cruise e Balla coi lupi di e con Kevin Costner.

Tra le trasmissioni TV subito disponibili, la serie cult sci-fi Fringe con Joshua Jackson e gli show televisivi Cucine da incubo di Gordon Ramsay, The Bachelor e Duck Dynasty.

IMDb TV è disponibile sia attraverso il sito desktop che attravero App, installabile su smart TV e dispositivi mobile e attualmente integrata sia sull’app di Amazon Prime Video – IMDb è di proprietà di Amazon dal 1998 – sia sulla piattaforma di media streaming Fire TV, raggiungendo così decine di milioni di telespettatori.

IMDb TV promette un’interfaccia facilmente fruibile ed un catalogo sempre più vasto ed allettante, con la possibilità speriamo e crediamo di poter guardare le trasmissioni anche in lingua originale, con o senza sottotitoli, per non perdere proprio nulla del cinema d’Oltreoceano che sbarca nel salotto di casa.