Replicas – il trailer del nuovo film con Keanu Reeves

Keanu Reeves si mantiene impegnatissimo e, anche quando non c’è un John Wick a tenerlo alla ribalta, sforna tre film all’anno. Il 2018 ha visto l’uscita del thriller Siberia e del film romantico Destination Wedding, pubblicizzato soprattutto per la reunion con Winona Ryder, a più di trentacinque anni dal Bram Stoker’s Dracula di Francis Ford Coppola e poco più di dieci da A Scanner Darkly di Richard Linklater. Il terzo film dell’anno per Keanu è Replicas.

Il poster di Replicas con Keanu Reeves
Il poster di Replicas con Keanu Reeves

Lo scienziato Will Foster (Reeves), a causa di un incidente stradale perde moglie (Alice Eve, vista in Star Trek Into Darkness) e figli. Will allora prende un po’ troppo alla lettera l’espressione ‘ricostruirsi una famiglia’ e decide di ‘sfidare tutte le leggi naturali’ per riportare con sé i suoi cari.

Keanu Reeves, più sorridente del solito

Replicas è diretto da Jeffrey Nachmanoff (precedentemente co-autore di The Day After Tomorrow) e scritto da Chad St. John (autore di London Has Fallen – Attacco al potere 2 e Peppermint). Il film uscirà negli USA l’11 gennaio.

(Deadline)

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli