Replicas – il trailer del nuovo film con Keanu Reeves

Keanu Reeves si mantiene impegnatissimo e, anche quando non c’è un John Wick a tenerlo alla ribalta, sforna tre film all’anno. Il 2018 ha visto l’uscita del thriller Siberia e del film romantico Destination Wedding, pubblicizzato soprattutto per la reunion con Winona Ryder, a più di trentacinque anni dal Bram Stoker’s Dracula di Francis Ford Coppola e poco più di dieci da A Scanner Darkly di Richard Linklater. Il terzo film dell’anno per Keanu è Replicas.

Il poster di Replicas con Keanu Reeves
Il poster di Replicas con Keanu Reeves

Lo scienziato Will Foster (Reeves), a causa di un incidente stradale perde moglie (Alice Eve, vista in Star Trek Into Darkness) e figli. Will allora prende un po’ troppo alla lettera l’espressione ‘ricostruirsi una famiglia’ e decide di ‘sfidare tutte le leggi naturali’ per riportare con sé i suoi cari.

Replicas è diretto da Jeffrey Nachmanoff (precedentemente co-autore di The Day After Tomorrow) e scritto da Chad St. John (autore di London Has Fallen – Attacco al potere 2 e Peppermint). Il film uscirà negli USA l’11 gennaio.

(Deadline)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli