Captain Marvel – un nuovo sguardo

Mancano due mesi al’uscita di Captain Marvel, ed i Marvel Studios hanno pubblicato uno ‘special look’ al film…. che assomiglia parecchio ad un nuovo trailer. Disponibile per ora solo in lingua originale, il promo ha il pregio di rivelare molto di più dei precedenti: i battibecchi sarcastici della protagonista (Brie Larson) e Nick Fury (Samuel L. Jackson), un paio di scene con Jude Law, uno sguardo (finalmente) al giovane Phil Coulson (Clark Gregg), e soprattutto molti più superpoteri.

Ci sono insomma molti motivi per essere elettrizzati in vista dell’uscita del film di Anna Boden e Ryan Fleck… incluso un nuovo poster in stile un po’ retro.

Captain marvel

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli