Swamp Thing trailer serie TV basata sull’opera DC Comics

In attesa di conoscere chi la trasmetterà in Italia, DC Universe rilascia il full trailer di Swamp Thing, serie TV basata sulla celeberrima opera Vertigo DC Comics di Len Wein e Berni Wrightson.

Swamp Thing ebbe un enorme successo negli Anni ’70 e fu poi risollevata dal maestro Alan Moore con il ciclo di storie scritte tra il 1984 ed il 1987, vetta della serie Vertigo e capolavoro della storia dei comics.

Swamp Thing
Derek Mears e Andy Bean interpretano Il Mostro della Palude nel serial DC Universe
Crystal Reed
Crystal Reed è la protagonista Abby Arcane

Prodotta da James Wan e Len Wiseman, che ne dirige anche il pilot, la serie è scritta da Mark Verheiden e Gary Dauberman e racconta le vicende di Abby Arcane, interpretata da Crystal Reed, che indaga sul diffondersi di un virus mortale a Marais, piccola cittadina della Louisiana che cela mistici e terrificanti segreti.

Completano il cast Maria Sten, Jennifer Beals e Andy Bean, il protagonista nelle vesti dello scienziato Alec Holland che, rimasto vittima di un’esplosione all’interno di un laboratorio, viene contaminato da sostanze chimiche e si trasforma nella creatura sovrannaturale Swamp Thing.

Per ulteriori informazioni non perdetevi il nostro approfondimento su Swamp Thing.

Andy Bean e Crystal Reed in Swamp Thing
Andy Bean e Crystal Reed
Swamp Thing
Il Mostro della Palude