Netflix marzo 2020, novità in catalogo: cosa vedere tra serie tv e film

Durante il mese di marzo Netflix ci regalerà interessanti novità come Beastars ma anche i ritorni di Ozark, Kingdom e Castlevania.

Jason Bateman e Laura Linney
Jason Bateman e Laura Linney in Ozark 3 da marzo 2020 su Netflix

Quello di gennaio è stato il mese degli addii ad Anna dai capelli rossi e a Bojack Horseman, mentre febbraio ci ha permesso di conoscere interessanti novità come Locke & Key e Followers. Scoprire quali saranno i titoli aggiunti al catalogo Netflix nel mese di marzo.

Netflix, tutte le novità del mese di marzo

  • Castlevania 3: chi conosce la saga videoludica di Castlevania non si sarà di certo perso la serie animata arrivata su Netflix nell’estate del 2017. Adesso l’opera creata da Warren Ellis si prepara a tornare con una terza stagione, ricca di elementi fantasy e una trama sempre accattivante. Disponibile dal 5 marzo.
  • Spenser Confidential: Questa volta parliamo di un film, diretto da Peter Berg che rimette al centro del cast Mark Wahlberg, già protagonista dei suoi recenti film Boston, Deepwater e Red Zone. Di genere poliziesco, il film racconta di Spenser, chiamato ad indagare su un complicato omicidio. Disponibile dal 6 marzo.
  • Lost Girls: Ancora un film in arrivo su Netflix, questa volta incentrato sul personaggio di Mari Gilbert, una donna intenta a guidare le forze dell’ordine nelle ricerche della figlia scomparsa. Durante le indagini, però, emergeranno numerosi casi di omicidi irrisolti collegati al realmente esistito “serial killer di Long Island”. Disponibile dal 13 marzo.
  • Kingdom 2: Soltanto un anno fa questa serie tv coreana esordiva su Netflix, raccogliendo molti consensi da parte di pubblico e critica. Un mix di costumi, drammi, elementi fantasy e un pizzico di horror che non guasta mai, pronto a riconquistarci con una seconda stagione che si preannuncia accattivante. Disponibile dal 13 marzo.
  • Self Made: Inspired by The Life of Madam C.J. Walker: Mini-serie che richiama l’attenzione generale soprattutto grazie alla presenza nel cast della grandissima Octavia Spencer. Sarà lei a rappresentare una magnate della cura dei capelli, prima donna afroamericana divenuta milionaria negli Stati Uniti. Disponibile dal 20 marzo.
Netflix marzo 2020, novità in catalogo
Octavia Spencer in Self Made: Inspired by The Life of Madam C.J. Walker
  • Unorthodox: “Non ortodosso”, questo significa il titolo della serie tedesca che racconterà la storia di una donna, cresciuta in una comunità ultra ortodossa, che va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato a Brooklyn. Disponibile dal 26 marzo.
  • Ozark 3: Dal 2017 ad oggi, in tantissimi si sono appassionati alle vicende della famiglia Bryde, facendo diventare Ozark uno dei titoli di punta Netflix. La narrazione riprenderà a sei mesi di distanza dall’apertura del casinò dei Bryde. Disponibile dal 27 marzo.
  • Beastars: Serie anime che ci porterà all’interno di una scuola dove carnivori ed erbivori convivono pacificamente, e dove un lupo gentile di nome Legoshi dovrà fare i conti con il risveglio dei suoi istinti da carnivoro. Disponibile dal 13 marzo.
Beastars su Netflix a marzo 2020
Beastars su Netflix a marzo 2020