Oscar: dove vedere la diretta in chiaro

Oscar 2020: dove vedere la diretta in chiaro gratis e senza abbonamento

Seguite la diretta dgli Oscar 2020 sul nostro gruppo Telegram e sulle pagine e i canali social di MadMass.it: https://t.me/oscar2020live

Manca davvero poco alla 92esima edizione degli Academy Awards, che potrete seguire in diretta insieme a noi nel nostro gruppo Telegram https://t.me/oscar2020live e sulle pagine e i canali social di MadMass.it.

Non dimenticate di partecipare al nostro contest su Facebook e di unirvi al nostro gruppo Telegram dove potrete interagire con noi e gli altri utenti con tante notizie e discussioni sul mondo del cinema e dell’intrattenimento… vi aspetta anche qualche sorpresa per gli iscritti.

Oscar 2020: dove vedere la diretta in chiaro

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta in chiaro su TV8, gratis e senza la necessità di abbonamento, così come in streaming per abbonati Now TV, su digitale terrestre e satellite per gli abbonati Sky su Sky Uno e Sky Cinema Oscar:

  • Sky Cinema Oscar (Canale 303), sul satellite per abbonati Sky a partire dalle 22:45 del 9 febbraio
  • Sky Cinema Oscar (Cinema) e Sky Uno (Intrattenimento), in streaming per abbonati Now TV
  • Sky Uno (Canale 108), sul satellite per abbonati Sky dalle 00:30 del 10 febbraio
  • Sky Uno (Canale 455), sul digitale terrestre per abbonati Sky
  • TV8, sul digitale terrestre sul canale 8 gratuito a partire dalla mezzanotte

Nuove celebrità sul palco

Abbiamo visto tutti i film candidati alle ambitissime statuette, i favoriti nelle categorie miglior attore protagonista e miglior attore non protagonista, dove recuperare i candidati al miglior film. Abbiamo visto anche le celebrità che saranno presenti sul palco durante la magica notte tra il 9 ed il 10 febbraio in Italia, nomi prestigiosi ai quali si sono aggiunti nelle ultime ore Natalie Portman, Taika Waititi, Spike Lee, Chris Rock, Brie Larson, Salma Hayek, Sandra Oh, Rebel Wilson, Ray Romano, Maya Rudolph e Josh Gad.

Siete pronti a fare ore piccole? Gli Oscar stanno arrivando, seguiteli su MadMass.it!

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli