Oscar 2020 dove vederli diretta streaming digitale terrestre e satellite

Oscar 2020 dove vederli
Oscar 2020 in diretta streaming e satellite su Sky Cinema Oscar

Oscar 2020 dove vederli: in diretta streaming, digitale terrestre e satellite su Now TV, TV8, Sky Uno e Sky Cinema Oscar

Seguite la diretta dgli Oscar 2020 sul nostro gruppo Telegram e sulle pagine e i canali social di MadMass.it: https://t.me/oscar2020live

Oscar 2020 dove vederli

  • Sky Cinema Oscar (Canale 303), sul satellite per abbonati Sky
  • Sky Cinema Oscar (Cinema) e Sky Uno (Intrattenimento), in streaming per abbonati Now TV
  • Sky Uno (Canale 108), sul satellite per abbonati Sky
  • Sky Uno (Canale 455), sul digitale terrestre per abbonati Sky
  • TV8, sul digitale terrestre sul canale 8 gratuito

La diretta su Sky Cinema Oscar inizia alle 22:45 di domenica 9 febbraio, mentre su Sky Uno alle 00:30 di lunedì 10 febbraio. Per quanto riguarda la diretta streaming degli Oscar su Now TV, la visione dell’evento può essere usufruita sia attraverso il pacchetto Intrattenimento (Sky Uno) che il pacchetto Cinema (Sky Cinema Oscar). Buone notizie anche per chi cerca una trasmissione in chiaro: in extremis TV8 conferma che anche quest’anno trasmetterà la notte degli Oscar in diretta a partire dalla mezzanotte.

Notte degli Oscar 2020: presentatori, ospiti ed esibizioni

Oscar 2020: tutte le candidature

Anche quest’anno la magica notte degli Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles, nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 febbraio in Italia, non avrà una conduzione, bensì tante celebrità che si alterneranno sul palco, da Steve Martin e Sigourney Weaver a Keanu Reeves, Gal Gadot e Diane Keaton, continuando con il due volte premio Oscar Mahershala Ali, Timothée Chalamet, Olivia Colman, Will Ferrell, Penelope Cruz, George MacKay, Rami Malek, Kristen Wiig, Zazie Beetz, Shia LaBeouf, Mark Ruffalo, Regina King, Beanie Feldstein, Lin-Manuel Miranda, James Corden e Kelly Marie Tran.

Ed ancora le ultime aggiunte di Natalie Portman, Taika Waititi, Spike Lee, Chris Rock, Brie Larson, Salma Hayek, Sandra Oh, Rebel Wilson, Ray Romano, Maya Rudolph e Josh Gad.

Elton John e Billie Eilish sul palco degli Academy Awards

Sul palco ad esibirsi inoltre Billie Eilish, autrice della prossima canzone di No Time to Die, Elton John con “I’m Gonna Love Me Again” da Rocketman, Idina Menzel e Aurora con “Into the Unknown” da Frozen II, Cynthia Erivo con “Stand Up” da Harriet, Randy Newman con “I Can’t Let You Throw Yourself Away” da Toy Story 4, Chrissy Metz con “I’m Standing with You” da Breakthrough.

Contest e diretta Telegram su MadMass.it
Contest e diretta Telegram su MadMass.it

Contest e diretta Telegram su MadMass.it

Seguite insieme a noi la diretta degli Oscar 2020 sul nostro gruppo Telegram e sulle pagine e i canali social di MadMass.it: https://t.me/oscar2020live

E non perdete l’opportunità di partecipare al nostro Contest sugli Oscar che trovate sulla pagina Facebook di MadMass.it, potreste ricevere direttamente a casa vostra il Blu-ray steelbook (o Dvd) di Joker con Joaquin Phoenix… che aspettate a partecipare?

Vi aspettiamo!