No Time to Die trailer italiano trama e cast di Bond 25

No Time to Die: trailer italiano, trama e cast di Bond 25 diretto da Cary Fukunaga con Daniel Craig, Ana De Armas, Rami Malek, Lashana Lynch e Léa Seydoux

L’agente segreto più amato della storia del cinema sta tornando e ad annunciarlo è il primo trailer italiano ufficiale distribuito in queste ore. Daniel Craig torna a vestire i panni della spia inglese per la quinta e, molto probabilmente, ultima volta. No Time To Die, in uscita ad aprile 2020, sarà il film ufficiale numero 25 dedicato al personaggio di James Bond, lo 007 nato dalla penna di Ian Fleming nel 1953 e reso celebre sul grande schermo da attori del calibro di Sean Connery e Roger Moore.

No Time to Die trama e cast

Il cast del film non è secondo a quello del precedente capitolo: a Daniel Craig, Christoph Waltz, Ralph Fiennes e Léa Seydoux, in questo nuovo capitolo si aggiungono Ana De Armas, nota per aver interpretato Joi in Blade Runner 2049, e Rami Malek. L’attore, già vincitore di un Oscar e di un Golden Globe per la sua magistrale interpretazione di Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody, è forse il più atteso di questo capitolo della saga. Del suo personaggio, Safin, ha parlato Barbara Broccoli in un’intervista ad Empire:

Safin è davvero il super villain, quello che entra sotto la pelle di Bond. È un brutto osso duro.

Rami Malek è il villain Safin in No Time to Die
Rami Malek è il villain Safin
Ana De Armas Bond girl in No Time to Die
Ana De Armas Bond girl in No Time to Die

In No Time to Die Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode il meritato riposo in Giamaica. Questa pace ha però vita breve a causa del suo vecchio amico Felix Leiter (Jeffrey Wright) della CIA chiede il suo aiuto. La missione, il cui obiettivo è recuperare uno scienziato rapito, si rivelerà però più insidiosa del previsto e porterà Bond sulle tracce di un misterioso criminale in possesso di pericolose nuove armi tecnologiche.

James Bond Non Muore Mai

Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per scoprire tutta la storia di questo venticinquesimo episodio e conoscere l’epilogo del James Bond interpretato da Daniel Craig. Se invece la vostra voglia di 007 non può aspettare, seguite la nostra rubrica settimanale James Bond Non Muore Mai, per approfondire i film già usciti, le curiosità e conoscere la nostra personale classifica dei film della spia più celebre di sempre.

Daniel Craig: Il Poster di Bond 25
Daniel Craig: Il Poster di Bond 25
Ana De Armas: il poster in No Time to Die
Ana De Armas: il poster in No Time to Die
Rami Malek è il villain Safin in No Time to Die: Il Poster
Rami Malek è il villain Safin in No Time to Die: Il Poster
Lashana Lynch: il poster
Lashana Lynch: il poster
Léa Seydoux: il poster
Léa Seydoux: il poster
No Time to Die trailer italiano trama e cast
Ben Whishaw