Jesus Rolls – Quintana è tornato trailer italiano

Jesus Rolls – Quintana è tornato: trailer italiano del film scritto, diretto ed interpretato da John Turturro con Bobby Cannavale, Audrey Tautou e Jon Hamm

Dopo averci deliziato per anni con ruoli da coprotagonista – celebre il ruolo dell’agente segreto schizzato e complottista Simmons nella saga Transformers e il campione di corse d’auto Francesco Bernoulli in Cars 2 -, essersi avvicinato alle produzioni italiane con Mia madre di Nanni Moretti e la miniserie Il Nome della Rosa dove interpreta Guglielmo da Baskerville, e la recente ottima prova da protagonista in Gloria Bell al fianco di Julianne Moore, John Turturro torna a dedicarsi alla sua carriera da regista (Romance & Cigarettes, Passione, Gigolò per caso) riportando sul grande schermo il suo personaggio più famoso, Jesus Quintana.

Direttamente dal cult Il Grande Lebowski dei fratelli Coen, ritorna in gioco il giocatore di bowling più grande e sfrontato di sempre, in una commedia irriverente che vede un trio di disadattati – composto da John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou – travolto dagli eventi e costretto a sfuggire alla legge, alle spietatezze della società e a Jon Hamm, nei panni di un parrucchiere folle, armato e pericoloso.

John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou
John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou in Jesus Rolls – Quintana è tornato

Jesus Rolls – Quintana è tornato
Bobby Cannavale, Audrey Tautou e John Turturro in Jesus Rolls – Quintana è tornato

La loro amicizia accidentale si evolverà in una storia d’amore fuori dal comune, permettendoci di riabbracciare Jesus Quintana a ventun anni da Il Grande Lebowski.

Distribuito in anteprima mondiale da Europictures dal 17 ottobre, vi mostriamo il trailer italiano di Jesus Rolls – Quintana è tornato, con la partecipazione speciale di Susan Sarandon e Christopher Walken.

Perché MadMass.it

Non è questa la cinesfera che ci meritiamo, abbandonata allo strapotere delle content farm e al loro incessante copia-traduci-incolla finalizzato ad invadere i motori di ricerca. Meno del 20% dei contenuti delle content farm è originale ed il loro modello distorto ha contribuito alla scomparsa dell'opinione cinematografica online. Oltre il 90% degli articoli presenti su MadMass.it è farina del nostro sacco: mettiamo la qualità, il piacere di scrivere e la voglia di proporre qualcosa di autentico e diverso al centro dei nostri contenuti. Sostieni anche tu la causa di una cinesfera più creativa e originale, insieme possiamo restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico. Supportaci se puoi con una donazione o acquistando i prodotti consigliati sul nostro sito, o semplicemente passa a visitarci e sfoglia le nostre pagine: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli