Uncut Gems trailer: Adam Sandler è il bad guy nel film della carriera

Uncut Gems: trailer del film di Josh e Benny Safdie con Adam Sandler, Idina Menzel, Kevin Garnett, The Weekend, Eric Bogosian, LaKeith Stanfield e Julia Fox

Il talento di Adam Sandler è divisivo sin dagli esordi, con le commedie demenziali Waterboy, Big Daddy – Un papà speciale, Little Nicky – Un diavolo a Manhattan e Mr. Deeds, passando per la consacrazione avvenuta sotto la sapiente regia di Paul Thomas Anderson in Ubriaco d’amore, arrivando poi ad anni di stroncature da parte della critica e flop di pubblico come Men, Women & Children (2014) e Indovina perché ti odio (2012).

Il suo ultimo film, Murder Mystery, è salito alla ribalta come produzione originale Netflix e titolo più visto di sempre sulla piattaforma, nonostante sia una commedia straziante, oscena nella realizzazione, nella scrittura e nell’interpretazione.

Eppure, direttamente da prestigiosi festival come il Tellerude Film Festival e il Toronto International Film Festival, giungono consensi clamorosi sulla prova dell’attore in Uncut Gems, considerato alla sua migliore performance di sempre per un film che ha a lungo mantenuto la votazione massima del 100% su Rotten Tomatoes, prima che Collider con una recensione negativa ne riducesse il punteggio al comunque elevatissimo 95% di consensi.

Adam Sandler in Uncut Gems
Uncut Gems: trailer del film di Josh e Benny Safdie con Adam Sandler
Idina Menzel
Idina Menzel in Uncut Gems di Josh e Benny Safdie

In Uncut Gems, crime thriller diretto da Josh e Benny Safdie (Heaven Knows What, Good Time con Robert Pattinson), Adam Sandler interpreta Howard Ratner, carismatico quanto ossessivo gioielliere sempre alla ricerca del pezzo forte sul quale fare affari d’oro. Quando finisce in una spirale di guai a causa di una serie azzardosa di scommesse, dovrà affrontare famiglia, business e avversari per cercare di sopravvivere e andare avanti nella sua instancabile sete di successo.

Uncut Gems vede la partecipazione di Kevin Garnett e The Weekend nei panni di loro stessi, mentre Idina Menzel interpreta la moglie Dinah. Completano il cast il grandissimo Eric Bogosian, LaKeith Stanfield, Judd Hirsch, Mike Francesa, Julia Fox e Pom Klementieff.

Buona visione con il trailer di Uncut Gems ed il suo bad guy Adam Sandler.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli