Obi-Wan Kenobi trailer trama cast e data di uscita della nuova serie Disney+ con Ewan McGregor

Obi-Wan Kenobi: trailer trama cast e data di uscita della nuova serie Disney+ con Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram e Rupert Friend

È stato appena rilasciato, per il momento esclusivamente in versione originale dai canali social del franchise Star Wars, il primo attesissimo trailer di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie originale Disney+, realizzata da Lucasfilm, che vede Ewan McGregor rivestire i panni dell’amatissimo maestro Jedi che dà il titolo all’opera, interpretato nella trilogia originale da Alec Guinness prima del passaggio del testimone alla sua versione più giovane nella seconda trilogia.

Per quanto le aspettative per i titoli Star Wars siano sempre inevitabilmente alte, il filmato appena distribuito è talmente magnifico nelle sue premesse da farci nutrire sia dubbi che speranze su quanto e come Obi-Wan Kenobi possa influenzare le prossime produzioni cinematografiche della saga più amata della storia del cinema, che vede anche un altro maestro, John Williams, tornare all’opera nella galassia lontana lontana.

Ewan McGregor è Obi-Wan Kenobi
Ewan McGregor è Obi-Wan Kenobi (Credits: Lucasfilm)
Sung Kang è Fifth Brother
Sung Kang è Fifth Brother (Credits: Lucasfilm)

Obi-Wan Kenobi: la trama della serie Disney+

La serie è ambientata a dieci anni di distanza dal drammatico epilogo di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, che ha segnato la più grande delle sconfitte per il maestro Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor): vedere il suo migliore amico ed apprendista Jedi, Anakin Skywalker (Hayden Christensen) cadere ed essere corrotto dal lato oscuro della Forza, diventando Darth Vader, il signore dei Sith.

Ritroviamo il maestro Kenobi stretto da nuovi villain, tra i quali il Grande Inquisitore (Rupert Friend) e Reva (Moses Ingram), inquisitrice imperiale ambiziosa e spietata che dà la caccia al fuggitivo Obi-Wan per eliminarlo.

Sung Kang è Fifth Brother insieme agli Stormtroopers
Sung Kang è Fifth Brother insieme agli Stormtroopers (Credits: Lucasfilm)
Moses Ingram (Reva)
Moses Ingram (Reva) (Credits: Lucasfilm)

Obi-Wan Kenobi: il cast segna il ritorno di Hayden Christensen

Dopo le sue amate, odiate ma comunque immortali interpretazioni di Anakin Skywalker nella trilogia prequel, il da noi amato Hayden Christensen ritorna ad interpretare Darth Vader, recitando così a fianco di Ewan McGregor a diciassette anni di distanza da Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.

Insieme a loro Joel Edgerton, che torna ad interpretare lo zio adottivo di Anakin Owen Lars, così come Bonnie Piesse tornerà ad essere la zia Beru Lars, Moses Ingram (La regina degli scacchi) come l’inquisitrice Reva, Rupert Friend sarà il Grande Inquisitore, Sung Kang – recentemente resuscitato a furor di popolo in Fast & Furious 9 – The Fast Saga – sarà l’inquisitore Fifth Brother.
Ed ancora l’Eterno Kumail Nanjiani, il capitano imperiale Indira Varma, O’Shea Jackson Jr., Simone Kessell e Benny Safdie.

Obi-Wan Kenobi: la data di uscita su Disney+

Diretto da Deborah Chow (The Mandalorian) e scritto da Joby Harold (Army of the Dead), e prodotto da Lucasfilm con Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan come produttrici esecutive, Obi-Wan Kenobi uscirà in esclusiva su Disney+ il 25 maggio 2022, con la promessa di riportare sullo schermo alcuni dei personaggi più amati di Star Wars. In copertina e a seguire, l’imperdibile trailer di Obi-Wan Kenobi e alcune immagini della serie, enjoy!

Indira Varma
Indira Varma è un capitano imperiale (Credits: Lucasfilm)
Obi-Wan Kenobi trailer trama cast e data di uscita della nuova serie Disney+ con Ewan McGregor
Sung Kang (Fifth Brother) e Moses Ingram (Reva) (Credits: Lucasfilm)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da cinque anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli